Ok, vedo come sono e proverò di conseguenza...tengo presente il tuo consiglio!

Allenamento di ieri 29-09-2006
petto-gambe-calf-tricipiti

Panca= 5x5 con 73kg. leggermente peggio del wo di lunedì, in tutte le serie 2 reps di buffer c'erano, ma facevo fatica...probabilmente quando il mio programma (ABABABAB...) prevede 2 sedute di panca nella stessa settimana sento la fatica anche dopo 3gg di riposo del petto..può essere una causa..

Squat= 5x5 con 54kg qui è andata meglio sono sicuro di poter fare discretamente bene 60kg nel 6x4...i quadricipiti li sento "rispondere" abbastanza bene...

Calf da seduto= 3x25 con 20kg..qui devo dire che è andata molto bene, grazie al tuo consiglio kick per la prima volta ho sentito proprio i polpacci gonfi dallo sforzo..nonostante il movimento non proprio perfetto sento che hanno lavorato...buona sensazione..

Dip parallele= 5x5 carico naturale, qui niente da dire tutto bene, ora sono troppo leggere..o metto il sovraccarico o comincio ad ingrassare io...a parte gli scherzi non vedo l'ora di sovraccaricare.. sono sicuro che andrà mooolto meglio...così senza peso mi da la sensazione di non controllare molto bene il movimento, forse per scarso equilibrio, credo che con un peso che "ti tira giù" andra meglio...