Mi sono alzata presto perché mi sono detta: faccio colazione poi aspetto un po' e inizio il nuovo programma di allenamento.Nel frattempo che aspettavo mi sono collegata ad internet e mi sono scaricata i file che ha postato IronPaolo nel suo diario. Risultato: sono dalle 8.30 che guardo i suoi filmati e solo per averli guardati mi è venuto un mal di schiena...Porca miseria ora capiso perché si chiama Psyco!
![]()
Quello è matto davvero, mi sembra il mio ragazzo che si allena da solo con pesi grandi.Quando poi ho visto il filmato delle trazioni con i pesi, lì oltre che la schiena mi ha fatto male il cuore, altro che suspense da thriller...Nel frattempo la tv manda in onda lo sponsor di ab king che promette addominali da paura in soli 10 giorni di dieta e 3 minuti al giorno di allenamento con quella panca magica e allora mi sono chiesta: mo ad Iron gli mando in regalo sta panca così la smette di appendersi ai tubi a 3 metri da terra.Ah mi sono pure chiesta: ma perché Roccia non si candida ad essere Psyco2?
![]()
Anche lui con i pesi...Bando alle ciance, è ora di allenarsi!!!

Nel frattempo che aspettavo mi sono collegata ad internet e mi sono scaricata i file che ha postato IronPaolo nel suo diario. Risultato: sono dalle 8.30 che guardo i suoi filmati e solo per averli guardati mi è venuto un mal di schiena...Porca miseria ora capiso perché si chiama Psyco!

Segnalibri