sono curioso di conoscere il Vostro metodo. Potete postarlo ( se è nell'allegato non riesco ad aprirlo)
Grazie
sono curioso di conoscere il Vostro metodo. Potete postarlo ( se è nell'allegato non riesco ad aprirlo)
Grazie
Na na na ....mi sono spiegato male...può sembrare un allenamento fin troppo stancante ma io facevo :
lun e giov
allenamento braccia ( bic-tric) di fifty
mar e ven
allenamento petto skiena sempre sul modello postato da fifty (avete presente il file exel degli allenamenti di fifty dei muscoli antagonisti???)
e infine il mercoledì addome e gambe...questo però era un pò più leggero degli altri...giusto per mantenerli...
infatti nn mi sono spiegato bene perkè se seguite bene lo skema come ho fatto io avete un allenamento intensivo per braccia/skiena/petto....ed è proprio in questi settori che ho notato i miglioramenti più vistosi...
l'esempio dei munubri era sl un'esempio perkè anke in panca piana e negli es per la skiena sono migliorato...
e vi posso dire ke in 3 sett sono cresciuto sia di fisico sia di pesi di più che in 6 sett di massa con allenamenti fondamentali/multiarticolari
cmq solo per precisazione io volevo fare ciò per progredire un pò più velocemente coi carichi infatti è da 2 sett che ho riniziato massa con esercizi fondamentali!!!!
Ultima modifica di Madd88; 30-09-2006 alle 07:16 PM
sei un folle.
lasciali riposare sti ***** di muscoli ogni tanto.
è un consiglio d'amico.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
quoto, le cose vanno fatte con consapevolezza!
certamente adesso gli darò un pò di tregua ...con il cassico allenamento da massa ...
Originariamente Scritto da heerokeem
ehe hehe... ne sai qualcosa....![]()
Eta' anagrafica: 21
Peso: 64
altezza: 167
anzianità di allenamento: seriamente 20 mesi
Circonf. braccio (teso): 32 il destro, 31 sinistro
questo erano i dati a inizio allenamento di fifty.
quello che è cambiato:
Eta' anagrafica: 21 e un mese
Peso: 67
altezza: 167
anzianità di allenamento: seriamente 21 mesi
Circonf. braccio (teso): 33,5 il destro, 33 sinistro
ieri ho finito le 4settimane!!
Ultima modifica di fubv; 01-10-2006 alle 10:41 AM
Bravo fubv, ottimo lavoro.
Aspetta cmq un altro giorno ancora per prendere le misure, o rischi di trovare ancora il muscolo molto tonico dal wo e ti sfalsa le misure...speriamo di no
Sicuramente sarà aumenta di brutto la forza,...facci sapere.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ok farò sapere...Originariamente Scritto da heerokeem
Segnalibri