Vedo con piacere, che hai capito quale era il senso propositivo del mio 3D![]()
Mike è un ottimo utente, capace e paziente!
Rimani tra noi, non potrai che trarne benefici![]()
Grazie per i complimenti!
Ciao
Vedo con piacere, che hai capito quale era il senso propositivo del mio 3D![]()
Mike è un ottimo utente, capace e paziente!
Rimani tra noi, non potrai che trarne benefici![]()
Grazie per i complimenti!
Ciao
Stefano il bilanciamento carbo/pro è una cosa un po' fittizia, non ha senso parlare di rapporto ma di quantità indicative...
Come spero che avrai appreso, la quota proteica consigliata è di circa 2g/kg di massa magra, arrotondabile per comodità a 1,7-1,8g/kg lordi.
Trovati i grammi di pro che devi assumere, "riempi" la dieta di carbo e grassi fino al raggiungimento della quota calorica prefissata...
Semplice, no?
assa..........assa............assaperlo sì..........in pratica ciò che manca dovrebbe essere supplito da carboidrati e grassi.........magari a discapito delle proteine, qualora in eccesso........justo.......o ho di nuovo compreso male?Originariamente Scritto da matteinn
![]()
perfettoOriginariamente Scritto da Stefanodl
1710 Calorie al giorno
282 grammi carboidrati al giorno
68 grammi proteine al giorno
49 grammi grassi al giorno
questo mi dice un sito..........
...e quello lo devi lasciare perdere...
meritati,meritati.Originariamente Scritto da fifty
![]()
Ho appreso quasi tutto da te, per ricominciare.
E' difficile d'altra parte, in un forum come questo, non trovare persone un po' narcise (credo che in fondo lo siamo tutti, se ci accostiamo a questa disciplina),ma rara è la pacatezza e la resistenza alla tentazione di infierire perchè io so e tu no.
Mike e te, ne siete un esempio, come anche mattein (perchè ti ho letto molto anche a te e mi sono sorpreso della tua risposta)!![]()
Segnalibri