Esatto pensavo di fare un qualcosa sul tuo stile,ovviamente in modo piu' leggero!Mi servirai da spunto!
Esatto pensavo di fare un qualcosa sul tuo stile,ovviamente in modo piu' leggero!Mi servirai da spunto!
Bravo Gigi !
Penso che sia proprio la cosa giusta.
Ovviamente, mi dispiace moltissimo per Tua Zia e Tua Nonna, spero che non sia nulla di grave...![]()
Ciaoo! Leggo che hai fatto 140 kg di panca? Complimenti e pure in poco tempo![]()
Corvettone dammi un po' di tempo e faccio i GM con te!!!
Sezione breve
Petto
Panca stretta 7/8/9X76/70/66Kg
Croci PI 3X6X22Kg
Aperture 2XmaxX20Kg
Biceps
Curl 3X6X18Kg
Curl cavi 2XmaxX20Kg
Crunch 3serie
NOTE:
Sezione molto molto breve,dovrei pero' aggiungere un esercizio per il petto,e sara' fatto nella prossima sezione.
Breve e decongestionante.Dire che va bene...
ciao luigi.. non capisco perchè in una sessione abbreviata utilizzi monoarticolari come le croci (ma poi ti piacciono così tanto? io nn ne ho mai tratto giovamento)..
ma se era uno scarico può andare (anche se cmq non avrei scelto dei mono)
Ciao Gigi !
Hai trovato la Tua strada ?
Ciao.
(Enjoy your own way).
Ciao somo!
Si è una specie di scarico,sto provando un allenamento un po' diverso.Sto per l'appunto provando pero'!
Senti questo è un pochino OT ma a te piace Dr. House(il telefilm)?!Solo una curiosità!
Ciao zio ivo!
Boh puo' essere,un problema si è risolto,per fortuna bene almeno per ora!
A me le sezioni cosi' piacciono,basterebbe riuscire a capire se sono anche utili
Diciamo che prendo questo come banco di prova,da qui voglio modulare tutto il resto!
Raccontiamo gli ultimi allenamenti:
Giovedi'
Stacco risc.+ 4X100+3X120+2X140+1X150+1X160
Pressa 10/8/6X150/160/170Kg
Lento avanti extrawide 6/7/8X50/40/35Kg
Alzate dietro 3X10X24Kg
Spinte su palla medica
Sabato
Trazioni 6/7/*5X10/5/0(dovevano essere8)
Lat avanti 3X8X60Kg
Pulley 3X6X50Kg
Pull down corda 3X6X30Kg
Pull down inverso 3X12X50Kg
Note:
Niente da dichiarare,lo stacco lo volevo fare,i 160 pesavano ma ovviamente potevo andare un pochino piu' avanti.Questo esercizio mi crea meno stress dello squat e lo posso fare molto a s*****...Fondamentalmente la filosofia di questo allenamento è questa,non impazzire ma fare qualcosa di allenante.Non mi aspetto eclatanti risultati,spero di mantenermi,almno questo!
160 non sono mica da buttare via, eh !![]()
povero il mio diario,sbattuto in seconda pagina.
Porca ******* quanto è tosta studià a sti ritmi!Vabbè ma tanto io uso la solita tecnica alla rugby...Testa bassa di corsa e niente ti puo' fermare!!!!!
Dai parliamo di cose serie!
Questi allenamenti si rivelano cio' che sono,i muscoli diventano piu' tondi,si sviluppano tutte quegli affarini(capillari e tutto cio' che non è tessuto) che ti da la rotondita',e questo si nota.Prima avevo il petto abbastanza a spigoli,ora si fa riempiendo piano piano.L'allenamento certamente funziona,dire un altra settimana dopo di questa e poi si cambia.Certo non so' quando trovero' il tempo di pensarlo!!Bene prima ho messo le note adesso passiamo all'allenamento:
Martedi'
Panca stretta 3/3/6/7X100/95/90Kg
Croci PI 3X6X28/30/30Kg
Pek dek 3X8X100Kg
Cavi croci 2Xmax
Biceps
Curl bil 3X8X35Kg(ho provato ad aumentare ma nun je la faccio,forse dovrei fare un microschema anche su questo)
Curl cavi 3Xmax ignorante da mori'
Giovedi'
Allenamento dimezzato per tempi brevissimi
Stacco vario riscaldamento singole fino a 150 poi:
170falliti
160riusciti
170falliti
170falliti
3X2X140Kg
I 170 partono veloci ma poi non me li sento piu' sulle gambe,mi manca la spinta!forse alzo il culo per paura di non farcela...boh!
Spalle
lento avanti extra wide 3/4/8X60/50/45Kg
Alzate laterali ad esaurimento partendo da 12.5kg/0kg/8kg/5kg
Ed è tutto!
Segnalibri