[Ne giro anche altri italiani , tra cui Fit unce, molto tecnico , gli altri non li cito...per non tradire la mia BBH[/QUOTE]
ma sono in inglese....nooooo.
in italiano.....voglio l'italianooooooooo..........![]()
![]()
[
#
[Ne giro anche altri italiani , tra cui Fit unce, molto tecnico , gli altri non li cito...per non tradire la mia BBH[/QUOTE]
ma sono in inglese....nooooo.
in italiano.....voglio l'italianooooooooo..........![]()
![]()
[
#
Mi dispiace ma in Italia ci sono davvero pochi autori da seguire , al massimo becchi un Tocci..., degli ottimi preparatori (riconosciuti da CPol) come Buzzichelli o Verona , non ho mai trovato nulla.....
I principi di Poliquin.
Infatti il problema è che il materiale italiano disponibile è veramente poco, i soliti...
Però con Internet, se si è curiosi, basta darsi da fare.
Esempio: cosa è l'efficienza neurale? Iniziate a fare dei search su google, poi troverete cosa è la sincronizzazione, il reclutamento... si legge, si impara.
I forum sono utili come spunti per poter poi approfondire da soli. Il problema è che nelle librerie i testi sacri non si trovano, e a me comprare libri al buio mi rompe.
Sono daccordo con paolo, comprare libri al buio non mi piace...pero' sinceramente trovo molto opportuno questo 3d.
Nel senso che in un forum di bb, oltre ai contributi degli utenti piu' o meno esperti e al materiale messo in evidenza sarebbe interessante avere una sorta di bibliografia (al limite divisa per macro settori, tipo i nomi dei forum della sezione allenamento).
Per esempio il post di Impreza ovviamente e' estrememente interessantee da tenere da conto (alcuni li conoscevo, ma non tutti sono ancora unno vecchio stampo che preferisce la cartaccia se possibile).
Mi piacerebbe che si postassero altri titoli o link o altromateriale di riferimento.
Fatto salvo che questo non comporti problemi per il forum in termini di pubblicita solo per alcuni e non per altri o cose del genere (sono molto ignorante in materia percio' non saprei dire)
Ragazzi veramente utili tutti i post.
Forse io ho un approccio un po troppo "accademico"
Io avevo intenzione di comprare il libor di Poliquin...ho letto qualcosa di Brawn ma niente di più
Sto leggendo proprio ora qualcosa di poliquin che assomiglia molto a quello che faccio io. mesociclo "Del sollevatore paziente", 6X4..cioè si parte con 6X2 e si aumenta il carico quando si arriva ad eseguire 6X4.. l'ultima serie è la serie target.
Quanti anni che ho buttato nel cesso... c'è un mondo da leggere e da provare
Segnalibri