Guarda, lui non ha mai nascosto di averne fatto uso però non credo che "solo" il doping possa portare a certi livelli se non anche grazie ad un'allenamento perfetto..cmq posso benissimo sbagliarmi, sul doping sono molto ignorante...
Allenamento di mercoledì 27-09-2006
schiena-spalle-bicipiti
Stacchi= 5x5 con 82kg..buona sessione questa degli stacchi, sto miglirando leggermente nei movimenti e ora sento meno lo sforzo sulla bassa schiena anche se sento parecchio che le gambe fanno fatica a spingere nella fase iniziale...daltronde lo so devo lavorare ancora moltissimo...non vedo l'ora di superare la "bariera" dei 100 kg, e pensavo di metterne 92 dalla prossima settimana nel 6x4 ma ho abbastanza paura di finire l'ultima serie a cedimento...devo decidere..magari domani posto i nuovi carichi della prossima settimana.....ora capisco perchè agli stacchi è consigliabile fare poche reps, il 5x5 comincia ad essere davvero stressante, sia fisicamente che psicologicamente...non vedo l'ora di arrivare al 7x3..
Rematore= 5x5 con 62kg..qui tutto bene anche se sento molto la fatica dato a causa degli stacchi...qui pensavo di fare 66kg..
Lento Avanti= 5x5 con 32kg...anche qui bene per fortuna niente traccia della post attivazione...ho spinto bene in tutte le serie...forse metterò 36kg..
Trazioni alla sbarra presa stretta (bicipiti)= qui ormai va alla grande devo assolutamente prendere una cintura con gli attachi per il sovraccarico...non so di quanto aumentare dato che non ho mai sovraccaraicato nei lavori a corpo libero...anzi forse solo nelle dip alle panche...cmq non so pensavo circa 5kg ma non ne ho idea...se ne avete voi...
In conclusione un buon WO ma ad essere sincero non vedo l'ora di passare al 6x4..questa seconda e ultima sett al 5x5 in alcuni casi è stata abbastanza pesante..ora devo pensare agli incrementi per la sett prossima, anche se spero di crescere ancora di più con i carichi...non sono soddisfatto al 100% cmq mi accontento..forse mi immaginavo un crescita più rapida..![]()

Segnalibri