Risultati da 1 a 15 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,195

    Predefinito

    Ok,sarà un post tostissimo,quindi cerchrò di essere diretto.
    In questo periodo come detto gli impegni si condensano,purtroppo sia mia zia che mia nonna sono in ospedale.Ergo bisogna fare i turni a casa,all'ospedale ed io devo anche andare all'uni e studiare.

    Aggiungendo a ciò lo stress non indifferente che questo tipo di allenamento mi crea,che per ora sta andando abbastanza di mexda,almeno come sensazioni.

    Oggi sono stato costretto a cambiare,e devo lasciare questo tipo di allenamenti,troppo tempo.In piu' non mi riesce molto facile concentrarmi sull'allenamento,dedicarci tempo,e andarci 4volte...Bhè faccio questa premessa non perchè mi voglio fari compatire o giustificarmi,solo perchè Enrico e Crono c'hanno perso tempo ad aiutarmi e mi dispiace dover lasciar perdere.
    Pero' in fondo è un periodo,deve passare no?Come direbbe Paolo ho 19anni,tempo a frotte davanti a me(se nun stiro prima ;-) ),quindi ci sarà modo.

    Devo però lo stesso chiedere scusa a tutti quelli che m'hanno dato na mano,specialmente Enrico che c'ha perso tempo live.Ma è una sospensione temporanea.

    Tiriamo pero' le fila di queste 4settimane di WS.Il programma è stressante,sfiancante e debilitativo per me.Porterà a risultati certamente.Ma forse deve essere seguito meglio.Per me è piu' divertente il tipo di allenamenti classici.A parte i ME in cui mi divertivo...Pero' magari sono opinioni dettate anche da condizioni contingenti,in un altro momento magari mi ci sarei divertito.

    Okay passato e presente ci siamo.Vediamo il futuro,di sicuro riesco a organizzarmi per 3volte a settimana,sezioni breve e intense stile BB...sigh!L'anno scorso mi son trovato molto bene con gli allenamenti stile Paolo,una bella programmazione sugli ex fondamentali e poi complementari per fare volume.
    Sperimenterò lo stesso approccio dell'anno scorso.
    Tengo fissi panca,squat e stacco.E il resto lo penso in modo da toccare ogni parte del corpo....

    Oggi sono riuscito ad arrivare in palestra alle 20,stamattina ho studiato,pomeriggio soliti giri,litigi in casa e quando mi so messo sotto 90Kg di panca ho capito che continuà sarebbe na calla,quindi ho fatto un allenamento leggerissimo...

    PI manubri 3X8X28Kg
    Croci cavi 2X10X35Kg+35Kg

    Lento manubri 5X10X15Kg
    Tirate al mento ai cavi 3X10

    Lat in piedi 3X8X55Kg

    Tricipiti 12/10/10X30Kg

    NOTE:
    Sezione brevissima,ma rilassante.Aa fine mi sentivo sicuramente meglio,non so' cosa ha contribuito a creare queste sensazioni.Forse anche solo autosuggestione,ma ora voglio(e devo) provare cosi'.

    Oi scrivete ancora eh :mrgreen:

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Purtroppo a ste situazioni nn siamo abituati...la palestra in confronto è una cazzata e nn occorre neanche giustificarsi.MA nei fourm si può fare un po' di tutto,anche sfogarsi perchè no.
    Riguardo l'allenamento seguirlo con la mente altrove come dici te nn è il max.Ma può servrti a distoglierti la mente dagli impegni e rilassarti anche se al momento ti sfianca.
    Poi ovvio nn devi fare lavori lunghi...fai 3-4 esercizi a sessione.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,195

    Predefinito

    Esatto pensavo di fare un qualcosa sul tuo stile,ovviamente in modo piu' leggero!Mi servirai da spunto!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,001

    Predefinito

    Bravo Gigi !

    Penso che sia proprio la cosa giusta.

    Ovviamente, mi dispiace moltissimo per Tua Zia e Tua Nonna, spero che non sia nulla di grave...

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,323

    Furioso

    Ciaoo! Leggo che hai fatto 140 kg di panca? Complimenti e pure in poco tempo

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,195

    Predefinito

    Corvettone dammi un po' di tempo e faccio i GM con te!!!


    Sezione breve

    Petto

    Panca stretta 7/8/9X76/70/66Kg
    Croci PI 3X6X22Kg
    Aperture 2XmaxX20Kg

    Biceps

    Curl 3X6X18Kg
    Curl cavi 2XmaxX20Kg

    Crunch 3serie

    NOTE:

    Sezione molto molto breve,dovrei pero' aggiungere un esercizio per il petto,e sara' fatto nella prossima sezione.

    Breve e decongestionante.Dire che va bene...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,400

    Predefinito

    ciao luigi.. non capisco perchè in una sessione abbreviata utilizzi monoarticolari come le croci (ma poi ti piacciono così tanto? io nn ne ho mai tratto giovamento)..
    ma se era uno scarico può andare (anche se cmq non avrei scelto dei mono)

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,195

    Predefinito

    Raccontiamo gli ultimi allenamenti:

    Giovedi'

    Stacco risc.+ 4X100+3X120+2X140+1X150+1X160
    Pressa 10/8/6X150/160/170Kg

    Lento avanti extrawide 6/7/8X50/40/35Kg
    Alzate dietro 3X10X24Kg

    Spinte su palla medica

    Sabato

    Trazioni 6/7/*5X10/5/0(dovevano essere8)
    Lat avanti 3X8X60Kg
    Pulley 3X6X50Kg

    Pull down corda 3X6X30Kg
    Pull down inverso 3X12X50Kg

    Note:
    Niente da dichiarare,lo stacco lo volevo fare,i 160 pesavano ma ovviamente potevo andare un pochino piu' avanti.Questo esercizio mi crea meno stress dello squat e lo posso fare molto a s*****...Fondamentalmente la filosofia di questo allenamento è questa,non impazzire ma fare qualcosa di allenante.Non mi aspetto eclatanti risultati,spero di mantenermi,almno questo!

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Auguri A Triplo
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-2006, 10:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home