Ok,sarà un post tostissimo,quindi cerchrò di essere diretto.
In questo periodo come detto gli impegni si condensano,purtroppo sia mia zia che mia nonna sono in ospedale.Ergo bisogna fare i turni a casa,all'ospedale ed io devo anche andare all'uni e studiare.
Aggiungendo a ciò lo stress non indifferente che questo tipo di allenamento mi crea,che per ora sta andando abbastanza di mexda,almeno come sensazioni.
Oggi sono stato costretto a cambiare,e devo lasciare questo tipo di allenamenti,troppo tempo.In piu' non mi riesce molto facile concentrarmi sull'allenamento,dedicarci tempo,e andarci 4volte...Bhè faccio questa premessa non perchè mi voglio fari compatire o giustificarmi,solo perchè Enrico e Crono c'hanno perso tempo ad aiutarmi e mi dispiace dover lasciar perdere.
Pero' in fondo è un periodo,deve passare no?Come direbbe Paolo ho 19anni,tempo a frotte davanti a me(se nun stiro prima ;-) ),quindi ci sarà modo.
Devo però lo stesso chiedere scusa a tutti quelli che m'hanno dato na mano,specialmente Enrico che c'ha perso tempo live.Ma è una sospensione temporanea.
Tiriamo pero' le fila di queste 4settimane di WS.Il programma è stressante,sfiancante e debilitativo per me.Porterà a risultati certamente.Ma forse deve essere seguito meglio.Per me è piu' divertente il tipo di allenamenti classici.A parte i ME in cui mi divertivo...Pero' magari sono opinioni dettate anche da condizioni contingenti,in un altro momento magari mi ci sarei divertito.
Okay passato e presente ci siamo.Vediamo il futuro,di sicuro riesco a organizzarmi per 3volte a settimana,sezioni breve e intense stile BB...sigh!L'anno scorso mi son trovato molto bene con gli allenamenti stile Paolo,una bella programmazione sugli ex fondamentali e poi complementari per fare volume.
Sperimenterò lo stesso approccio dell'anno scorso.
Tengo fissi panca,squat e stacco.E il resto lo penso in modo da toccare ogni parte del corpo....
Oggi sono riuscito ad arrivare in palestra alle 20,stamattina ho studiato,pomeriggio soliti giri,litigi in casa e quando mi so messo sotto 90Kg di panca ho capito che continuà sarebbe na calla,quindi ho fatto un allenamento leggerissimo...
PI manubri 3X8X28Kg
Croci cavi 2X10X35Kg+35Kg
Lento manubri 5X10X15Kg
Tirate al mento ai cavi 3X10
Lat in piedi 3X8X55Kg
Tricipiti 12/10/10X30Kg
NOTE:
Sezione brevissima,ma rilassante.Aa fine mi sentivo sicuramente meglio,non so' cosa ha contribuito a creare queste sensazioni.Forse anche solo autosuggestione,ma ora voglio(e devo) provare cosi'.
Oi scrivete ancora eh :mrgreen:
Segnalibri