se ti mandano quello nn mi sembra male, anke se nn c'è scritto quanto regge senza rompersi.
se ti mandano quello nn mi sembra male, anke se nn c'è scritto quanto regge senza rompersi.
Ultima modifica di konkoji; 28-09-2006 alle 09:20 PM
chiaramente la panca e la lat non sono compresi vero????
ma quanto costa la spedizione oltre ai 300 euro?
A parte ke mi pare siano dollari(quindi in euri saranno circa 240/250) quanto son le spese di spedizione.e nn ho visto bene(sara xkè son beota)ma dischi in ghisa e bilancieri ne hanno?
we scusa cazz non avevo visto eheh, sisi dollari....
poi mi sa che panca, e lat non sono COMPRESI ho visto nelle option che le vendono a parte...
ma per la spedizione?
e poi 299 costa troppo poco imho!! quanto tiene? 50 kg?
o avranno sbagliato e è 1299?
eheh
ma chi vi ha detto che quei soldi sono pochi?
cioè ragazzuoli il problema è che qua ci derubano con rack che costano prezzi ingiustificati, non che 200 euro e passa non siano sufficienti per avere un solidissimo rack.
non invertiamo la realtà.
no credo ke il discorso di 123456789 era diverso.credo ke 200 euro sian tanti per tutti(giovani e meno giovani)pero visti i prezzi ke di solito si vedono in giro x un buon rack 250 euri sembrano pochi.ttt li.poi basta confrontar con gli altri prezzi dei rack sul medesimo sito x aver conferma di ciò ke dico
e com diceva123456789 ke può esserci un errore
body-solid si puo' acquistare anche in europa,particolarmente conveniente la germania,potete trovare il sito del distributore ufficiale digitando su google:
body-solid.de
e vi dirotta al sito...
io ho ordinato una panca super,modello simile a quelle della nautilus,fra un po' mi ordino anche il leg-press verticale(non lo trovate nel sito ma lo hanno,lo vendono su ebay gli stessi)
x konkoji: ci sono 2 modelli di power rack,uno è + robusto,dal sito che dico io quello + economico mi pare che il lat machine cel'abbia(quello da caricare a dischi) xchè è arrivato 2 settimane fa ad un mio amico...l'altro che dici tu è quello con le piastre impilate,che bisogna pagare a parte,ma lo si puo' trovare anche in Italia dal sito:
www.fitnessboutique.it
dove x nostra delizia LA SPEDIZIONE E' GRATUITA in territorio nazionale, ed il prezzo sempre + conveniente di quello powertec: tra parentesi è + conveniente acquistare attrezzi powertec in inghilterra o usa e pagare le spese di spedizione piuttosto che comprarlo in Italia (i costi sono triplicati,a volte anche di +)
Ultima modifica di GRIZZLY; 30-09-2006 alle 11:44 AM
Segnalibri