se nn fai stacco/GM/mezzi stacchi ---> nn fai abbastanza lavoro per i femorali e i glutei
ma come fai a nn voler far stacco???
è l'esercizio + figo di tutti
se nn fai stacco/GM/mezzi stacchi ---> nn fai abbastanza lavoro per i femorali e i glutei
ma come fai a nn voler far stacco???
è l'esercizio + figo di tutti
kick fosse per me mi allenerei 8 ore al giorno tutte a cedimento e con gli esercizi più pesanti!
L'unica cosa è che non voglio buttar via tempo (leggi sovrallenarmi)!
E poi con lo squat stresso già abbastanza il snc, no?
Potrei inserire gli stacchi a gambe semitese al posto del curl...
sovrallenamento...
risposta: "NI" ...
adesso sai come mi alleno... e nn mi pare di andare in sovrallamento pur eseguendo squat 2 volte a settimana, stacco 1 panca 2 volte in 3 versioni...
dipende da come strutturi il programma
io opterei x lo stacco sempre e comunque almeno una volta ogni 10 giorni
con quale modulo mi consigli di inserirlo?
in questo meso ho avuto buoni risultati con un 10x3 ad inizio sessione![]()
si ho notato, potrei optare per lo stacco al posto del remo... sto valutando...![]()
no no no... stacco remo e trazioni sono imprescindibili
quindi tu saresti per trasformare il wo del dorso così:
-stacco 4x6/5x5/6x4 (magari potrei fare un 5x5 o 6x4 a carico costante...)
-rematore 3x8
-trazioni inv. 2x10-12
Beh, direi che può andare... Devastante come pochi altri wo!
L'unico dubbio che mi rimane è l'effetto che può avere sul lunedì dove alleno quad e femo!
Segnalibri