siamo in due
xò anche andare a donne non è male... ed è un bel doping naturale![]()
siamo in due
xò anche andare a donne non è male... ed è un bel doping naturale![]()
Si le donne va bene...ma non puoi fare la dieta bene...poi...capisci....alcool e altro.....Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
ehehh
alcool e bb nn vanno per niente d'accordo![]()
perchè donne e alcol li devi associare necessariamente????
non credo proprio
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Marco le donne si sciolgono meglio se bevono un goccio ...hahahhahaOriginariamente Scritto da marcaccio
![]()
![]()
non solo.. diventi anche tu un bestia instancabile..Originariamente Scritto da stantio
![]()
arnold non sembrava daccordo..Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Mi dispiace per lui ..ahahahahahaOriginariamente Scritto da nro
![]()
E' Sabato mattina....sono a scuola e penso ...penso...rifletto....ora ....questa
è sicuramente una cosa positiva....xè significa che ho una testa per pensare....nonostante tutto
Stanotte ho sognato che esistevano diversi tipi di allenamenti dal mio BII adattato...una nottataccia...ho rischiato il catabolismo....
Avevo meso cicli che volavano sulle mie membra....mi sono voltato e Poliquin dormiva accanto a me...mi ha anche messo la mano sulla spalla...
argghghhghghghg
Segnalibri