Originariamente Scritto da
SQUATLIFT
body-solid si puo' acquistare anche in europa,particolarmente conveniente la germania,potete trovare il sito del distributore ufficiale digitando su google:
body-solid.de
e vi dirotta al sito...
io ho ordinato una panca super,modello simile a quelle della nautilus,fra un po' mi ordino anche il leg-press verticale(non lo trovate nel sito ma lo hanno,lo vendono su ebay gli stessi)
x konkoji: ci sono 2 modelli di power rack,uno è + robusto,dal sito che dico io quello + economico mi pare che il lat machine cel'abbia(quello da caricare a dischi) xchè è arrivato 2 settimane fa ad un mio amico...l'altro che dici tu è quello con le piastre impilate,che bisogna pagare a parte,ma lo si puo' trovare anche in Italia dal sito:
www.fitnessboutique.it
dove x nostra delizia LA SPEDIZIONE E' GRATUITA in territorio nazionale, ed il prezzo sempre + conveniente di quello powertec: tra parentesi è + conveniente acquistare attrezzi powertec in inghilterra o usa e pagare le spese di spedizione piuttosto che comprarlo in Italia (i costi sono triplicati,a volte anche di +)
Segnalibri