Grazie Mauro, per i complimenti. Ti ringrazierei maggiormente se imparassi a quotare. Ma tant'è...![]()
![]()
WO di ieri sera molto simile agli scarti intestinali e deiettivi di un dromedario con la dissenteria...![]()
ME Panca
Warm Up
1x10 @ 60
3x3 @ 70
1x1 @ 80
1x1 @ 85
1x1 @ 90
1x1 @ 95
1x1 @ 100
1x1 @ 105 Fallita ! Nel senso che, nell'alzata dal petto mi sono trovato con i tricipiti bruciati e mi sono visto costretto a ritirare il bilancere e calarlo di lato. Risultato ? La panca per addominali con un (piccolo) sbrego...![]()
Incazzat° come una biscia, ma con "gli occhi della tigre" (LOL), continuo con
Dip fra panche
5x10 @ BW+20 rest 1
Tricipiti al cavo
6x4 @ 40 Kg. rest 1
Trazioni presa ampia supina
6x6 rest 1
DE Stacco
6x3 @ 110 Kg. Una vera cavolata. Avevo ancora gli adduttori "frastornati" dallo Squat ATTG...
GM
4x6 @ 110
Anche qua, niente da fare: non riuscivo a trovare il set up corretto. Inizialmente mi sono trovato completamente sbilanciato per scoprire che, sul lato sinistro, avevo caricato 10 Kg. in più. Ma si può ?!?!?!?!
Crunch su panca "sbregata"
6x20 @ 20 rest 1
Insomma, un vero allenamento andato a male. Molto triste.
grande zio!
senti ma perchè non tiri su nell'allenamento stacco e GM?
secondo lo stesso principio del push press, forse li affronteresti con la mente (e il corpo) + lucida, prima di dip, tricipiti ai cavi, trazioni.
però visto che si tratta della sessione dinamica forse ti trovi meglio così.
Tat! non avevo visto queste ultime foto, complimenti...rendono molto di più delle altre!!
Un pò forse deltoidi e trapezio da migliorare comunque stai benissimo e ti invidio quella divisione verticale dell' addome, ecco però è genetica perchè io manco morto ce l' avrò cosi.
Capita capita Zio!! Fossi in te mi dispiacerebbe più per la panca che per il resto!!
Nulla di grave![]()
Sei stato bravo lo stesso! Ti dirò che la fase di riscaldamento verso il massimale io la farei così:
1x8 50%
1x3 60%
1x1 fino al top
Magari è una cavolata, tuttavia, un po' di acido in meno per il tentativo a 105 forse, forse![]()
Grazie per gli interventi, amici miei.
In effetti, il mio personal WS deve essere ancora un po' tarato, prima che lo diventi io.
Come avete forse constatato, ieri non ho partecipato molto al Forum.
Perché ?
Perché mi SONO FATTO IL TATUAGGIO !!!!
...e sono 6.![]()
Penso che questo sia proprio l'ultimo perché non tengo molto al divorzio.
Quando è guarito, faccio foto perché è veramente stupendo.
Devo dire che questa volta è stato doloroso, anche perché la vastità del tatuaggio è cospiqua (prende tutto il pettorale dx) e, più si avvicinava allo sterno ed alla zona del capezzolo e più era veramente doloroso.![]()
Ma anche in questo caso si dice NO PAIN, NO GAIN, giusto ?
Mi prenderò una settimana di supercompensazione. Giusto un po' di stretching, perché non voglio sudare e compromettere i colori dell'opera stupenda. E dato che ritengo sia veramente un'opera d'arte, promuovo il mio tatuatore: Giorgio Landi, di Acilia (vicino a Roma).
Spero che stasera, con zia tattoos e figlia tattoos davanti allo schermo, io mi possa dedicare un po' al Forum.
Ciao a tutta la masnada.![]()
Zia Tottoos si è nuovamente tatuato??? Bene Bene Certi Vizi nn si perdono mai eh???
Auguri per il tatuaggio e che tra 50 anni quando li riguarderai ti riporti in mente solo grande felicità!!
Ao.. nn più di una settimana che ci devi dire sto WS com'è!!!![]()
![]()
bene bene viva i tattoos....![]()
Segnalibri