split è quello ke intendi tu.
doms=i dolori ke vengono dopo gli allenamenti
buffer=ripetizioni di margine dal cedimento.
split è quello ke intendi tu.
doms=i dolori ke vengono dopo gli allenamenti
buffer=ripetizioni di margine dal cedimento.
@pigtime
sono contento ke come tempi ci siamo e spero anke ke funzioni su di te.
si come ti ho già spiegato con i tempi ci siamo ... ho dovuto cambiare i giorni nei quali mi alleno, ovvero mercoledi-venerdi-domenica.
dolori post allenamento sono pressochè nulli.
Unica cosa che mi fa arrabbiare è il mio peso adesso tengo sottocontrollo tutto a fine scheda guardo l'incremento di peso sia di allenamento che corporeo.
Ultima cosa quanto può essertmi utile comprare il libro fitness guida completa della issa? me lo consigliate oppure non mi conviene?
ciao e grazie
Bene mi ritrovo con un problema al gomito: il mio caro nervo ulnare ha deciso di rompere le @@ , devo essere operato; giovedi prox ho l'appuntamento per fissare la data dell' operazione, ma credo che nn sia a breve.
nel frattempo consigliate di allenare le gambe? anche se dovessi aspettare 4 mesi? tanto ho le gambe secchissime....
qualcuno di voi ha già subito tale intervento ?
ciao
perke vorresti comprare un libro?
io ho trovato tutto in rete.
le gambe le allenerei con la pressa (lo squat nel tuo caso no ke potrebbe sollecitare il gomito) (anke se un po di leg ext o leg curl (i posteriori hanno cmq bisogno di meno rip perke sono muscoli a contrazione veloce che generano potenza) ad alte rip e senza cedimento nn fanno mai male), farei abs e lombrari ben fatti e un po cardio per definirmi un po (la dieta conta molto, addirirttura + dell'allenamento stesso), in modo da ricominciare con gli ex per la parte superiore gia magro e avere guadagnato tempo per l'estate.
devo perforza optare per lo squat non ho la legpress
imposterei una cosa di questo tipo:
mercoledi
squat 2x15
leg curl 4x8
calf inpiedi 3x12
crunch 3x12
domenica
leg ext 2x10
affondi 2x10
calf inpiedi 3x12
crunch 3x12
tieni presente ke questo va bene solo perke avendo un problema ai polsi nn puoi fare diversamente
x konkoji:
Ti volevo ringraziare per la scheda 5x5 con recuperi variabili da 60 in una sessione a 120'' in altra sessione.
I tuoi principi li sto applicando da un mese e mi trovo molto bene in quanto sto guadagnando forza e mantengo anche bassi i recuperi.
Se hai qualche altro consiglio sono tutt'orecchi
Ciao
prego,
ma nn bisogna scrivere in questo tread, aprine un altro + specifico.
ciao konkoji volevo approfittare di questo tread per cheiderti cosa ne pensavi di questa scheda che avevo pensato.. probabilmente sarà un po lunga..
A - spinta
-panca piana 4x6/8/10/10
-dip al multipower (a corpo libero nn riesco) 4x8
-squat 4x6
-leg press 45° 3x10
-calf seduto 4x12
-lento avanti seduto 4x6/8/10/10
-tirate al mento bilancere 3x10 (anche se non è di spinta)
-abs
B - tirate
-semi stacco 4x6 (gli stacchi da terra nn riesco a eseguirli x poca mobilità)
-leg curl in piedi 3x8
-trazioni multipower 4x6/8/10/10
-rematore bilancere 4x6/8/10/10
-trazioni multipower presa supina 3x8
-curl bilancere 3x8
-abs
Segnalibri