L'importante è che ti PIACCIA !!!!![]()
Facci sapere come va l'evento...
L'importante è che ti PIACCIA !!!!![]()
Facci sapere come va l'evento...
Devo ammettere che la cosa più divertente è fare il 9x3 60% di stacco esplosivo con 80 kg. circa, rest 45"![]()
Mi da l'idea di essere una bestia, devo solo stare attento di non tirarmi per troppa foga, la sbarra sulle pa@@e![]()
Sì vi riferirò ma comunque vada eh eh sarà un successo![]()
ah ah ah (LOL !). Devo dire che i miei zebedei non sono mai a rischio !
Le tibie sì, ho certi "sbreghi"...![]()
Già caro Ivo, le tibie martoriate sono perenni, tanto che l'ultima volta che ho provato l'1RM per evitare il peggio, mi sono messo su un paio di jeans extralarge, una roba fra il buttero e il cow boy alla marchiaturaFortuna che mi alleno a casa, chi mi vede fuori mi crede una persona seria
![]()
Ciao roccia, come va?![]()
Gutta cavat lapidem!Originariamente Scritto da Corvette
Sono una roccia friabile ma resisto e tu gigante come te la passi?!
Quando ci delizierai con i tuoi esercizi estremi?![]()
Io fra una presentazione letteraria e l'altra continuo ad allenarmi per la "Forza!Devo dire che mi piace un sacco.
Ieri sera per esempio ho fatto:
STACCO medio 1X4 60% 1X5 70% 4X2 80% rest 120"
TRAZIONI 4X6
SQUAT pesante 1x4 60% 1x5 70% 2x3 80% 3x2 85% rest 120"
CALF 3X12
PANCA leggera 9X3 60% esplosiva rest. 40/45"
SPINTE MANUB. SU INCLIN. 4X8
Una goduria![]()
Alla fine di questa settimana se riesco a completare bene le cose provo di nuovo i massimali e riparto.![]()
Sensazioni vaghe come impronte sulla battigia, il tempo che riverbera nelle modulazioni relative mi lascia spettatore di un WO
STACCO Pesante 1X4 60% 1X5 70% 2x3 80% 4X2 90% (circa 120 kg.)rest 120"
(Del quattro per due ho toppato la terza serie facendo una sola alzata, i leds elettrochimici lampeggiavano e mi sono fermato. Rest e sono passato alla quarta serie ben eseguita ma dura)
TRAZIONI 4X7
PANCA MEDIA 1X4 60% 1X5 70% 4X2 80% rest 120"
SPINTE MAN. SU INCLIN. 3X10
SQUAT leggero 9X3 60% esplosivo rest. 40/45"
CALF 4X12
Piccoli risentimenti muscolari un po' crescono un po' se ne vanno, c'est la vie![]()
Segnalibri