TESSANI COSACI FA QUELLA GINECOMASTIA SUL TUO PETTO??????????????????
per quanto riguarda la faccenda del tatuaggio e del fatto che tu abbia detto che hai preso le dovute precauzioni......be non serve che ti ricordi che e una cosa che dicono TUTTI quelli che usano gli steroidi con la piccola differenza che ora sono tutti "mooolto informati" e ridono a quest'affermazione, mentre non sanno ancora nulla dei tatuaggi e se ne stanno zitti, ma siccome al contrario ho conoscenze dirette in laboratori di malattie infettive gravi ti posso chiedere come pensi di aver preso le dovute precauzioni????
e non rispondere che l'ago era nuovo perche sarebbe come se mi dicessi che ti hanno disinfettato con l'alcol.
.Pero' vedi, 4ca, penso che gli steroidi complessivamente possano essere piu' dannosi.
piu dannosi dell'epatite C? ma tu sai di che parli???????????
hai letto quello che ho scritto?
tieni conto che ce n'e sono anche di malati di AIDS, ma di quelli non ne teniamo conto, insomma come la metti tu vorrebbe dire che il 70% dei malati di tumore usano o hanno usato anabolizzanti?????????????
spiecaci intanto la tua ginecomastia, poi anche come Hai preso le dovute precauzioni per il tatuaggio.
vedi lo so benissimo che tu non ce l'hai con quelli che usano i farmaci i diuretici o tutto quello che puo essere un aiuto per le gare, e capisco il rispetto che hai nei loro confronti, pero certe frasi potevi risparmiartele.
mi piacerebbe continuare questo discorso e se puoi cerca di non essere cosi sporadico.
ichiban
*****************************"
Segnalibri