non centra la ghisa,....fosse quello il problema *****,....sono altre cose ben più profonde e importanti....e tenere sto coso mi snerva solo.
Ci sentiamo in msn, senza problemi,![]()
non centra la ghisa,....fosse quello il problema *****,....sono altre cose ben più profonde e importanti....e tenere sto coso mi snerva solo.
Ci sentiamo in msn, senza problemi,![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io e heero ci capiamo al volo...fidati di me, il consiglio di impre è giustissimo, ahimè non penso che neanche lui ci creda moltissimo. il problema è che ad oggi mi considero un vero e proprio drogato...non riesco a star fermo ed anche oggi, dopo un weekend a francoforte che mi ha causato diarrea agogò (scusate l'argomento di m.erd.a) non riesco a star fermo...mi ero ripromesso di riposare la settimana intera visto che son stato davvero male ed invece stasera mi allenerò...sarà l'abitudine? saranno le endorfine? sarà quella sensazione di pump post WO? sarà lo sfinimento dei sensi che si prova dopo un 6x6 di stacco in ciclo russo? non lo sò e a dirla tutta non mi interessa...ti capisco heero perciò, anche se SBAGLIATO, non ti dirò di riposare finchè il tuo corpo non sia al 100%...il mio consiglio è stacca un pò e quando proprio non ce la fai più riprendi ma fallo in modo intelligente, ben conscio che il tuo fisico non può fruttare al massimo. ripeto...è sbagliato...ma se nella vita facessimo sempre cose giuste probabilmente saremmo tutti dei fottuti automi no?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
riccio,....hai ragione,....ma....
io mi son ripreso alla grande,...sono in formissima a parte la caviglia.
le articolazioni sembrano essersi riprese alla grande.
Lunedi riprendo col ferro, motivatissimo, su questo nulla è cambiato.
Non voglio più però tenere il diario, tutto qui.
Non vuol dire che mi perderete, ormai da qualche parte un po' di cazzate devo dirle, ma sicuramente staccherò tanto rispetto a prima.
Grazie per il tuo intervento,...
Amici come prima, più di prima!
![]()
heero
Capita ragazzo di staccare il diario...a me è successo per 4 mesi per vari motivi........
lassamo stà....
una stretta di mano vigorosa......
a presto.......
E' stato un piacere StanMan
Uomo di guerra porgere saluto a Stan.
![]()
heero
ah non hai più voglia di scrivere il diario....e che sarà mmmai ....bastava dirlo!!
CHIUDO IL 3D.
CHIUSO.
Ho deciso di tenerlo sto diario,
tralascio le mie ultime disavventure.
Questo sudore andrà a chi mi supporterà.
Grazie fifty per averci sempre creduto, in pm mi sei stato di enorme aiuto.
Grazie a matteinn,...a riccio, ungeheuerman, per msn.
Grazie a roccia!
Chiunque altro mi seguirà, ... grazie.
Mi sono allenato ultimamente, nonostante mille acciacchi e sta caviglia.
Mi è successo di cadere ultimamente, di rischiare di fare passi indietro.
Ora vediamo di rialzarci.
Presto posterò news, sto studiando qlc di divertente, massacrante, ... voglio distruggermi, voglio diventare un bovino.
Da ora non scherzo più.
heero
Segnalibri