Litigare ? naaaaaaaaaaaaaaa meglio una birra ...hahahahahahahaOriginariamente Scritto da Giovanni87
![]()
Litigare ? naaaaaaaaaaaaaaa meglio una birra ...hahahahahahahaOriginariamente Scritto da Giovanni87
![]()
Naturalmente sono ben accolte opinioni/critiche/pareri in disaccordo/accordo su quello che ho detto...Come ho già detto sono sempre molto favorevole al dibattito e accolgo molto bene le critiche, cercando di trarne consiglio o di ampliare le mie vedute...
Allora unm io amico faceva arrampicata sportiva era squartato...si vedevano le arterie...caspita....Originariamente Scritto da Giovanni87
![]()
Wow!! Mi accorgo solo adesso di essere stato promosso a Mr Italia...!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
boh io nn loso c hai la mia eta e sei squartato,ma che ***** di geni c ho,beh che nn mi alleno piu da mesi pero porca *****.....DNA di *****
Sì, in effetti la genetica influisce abbastanza...
comunkue vai trankuillo: sei al 5.5%- 6%. 6 veramente molto definito.Originariamente Scritto da Giovanni87
![]()
pensa pero' anke alla massa![]()
io un paio di pugni e kualke calcio te lo darei...Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
SCHERZO LOGICAMENTE![]()
![]()
VIVA LA PACE E LA FIG.A
Fratello mio...vediamoci fuori al cimitero di Poggioreale alle 23.55...stasera daiiii....Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
![]()
( Scherzo )![]()
bel lavoro!![]()
Scusate ragazzi, sono stato impegnato per vari giorni. Grazie a tutti per i commenti!!
Rispetto a quando ho fatto le foto che ho postato mi sembra di essere ancora migliorato attualmente, fra una settimana o 2 posto nuove foto...deve passare un po' di tempo perchè si veda la differenza..
bravo, sto già aspettando!
Giovanni ancora complimenti....ho badato sl adesso al tuo braccio venosissimo e "nn pompato", ma quando lo pompi quanto diventano gonfie le tue vene??????????
In realtà dopo che ho fatto una serie estrema di arrampicata sono talmente pieno di acido lattico che le vene si vedono di meno...però l'avambraccio è grosso il doppio...in foto però non si vedrebbe bene
Segnalibri