Litigare ? naaaaaaaaaaaaaaa meglio una birra ...hahahahahahahaOriginariamente Scritto da Giovanni87
![]()
Litigare ? naaaaaaaaaaaaaaa meglio una birra ...hahahahahahahaOriginariamente Scritto da Giovanni87
![]()
Naturalmente sono ben accolte opinioni/critiche/pareri in disaccordo/accordo su quello che ho detto...Come ho già detto sono sempre molto favorevole al dibattito e accolgo molto bene le critiche, cercando di trarne consiglio o di ampliare le mie vedute...
Allora unm io amico faceva arrampicata sportiva era squartato...si vedevano le arterie...caspita....Originariamente Scritto da Giovanni87
![]()
Wow!! Mi accorgo solo adesso di essere stato promosso a Mr Italia...!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
boh io nn loso c hai la mia eta e sei squartato,ma che ***** di geni c ho,beh che nn mi alleno piu da mesi pero porca *****.....DNA di *****
Sì, in effetti la genetica influisce abbastanza...
comunkue vai trankuillo: sei al 5.5%- 6%. 6 veramente molto definito.Originariamente Scritto da Giovanni87
![]()
pensa pero' anke alla massa![]()
io un paio di pugni e kualke calcio te lo darei...Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
SCHERZO LOGICAMENTE![]()
![]()
VIVA LA PACE E LA FIG.A
Fratello mio...vediamoci fuori al cimitero di Poggioreale alle 23.55...stasera daiiii....Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
![]()
( Scherzo )![]()
Segnalibri