...puoi dire di avere anche bruciato il 140kg, fidati!!![]()
Molto probabilmente sei felicemente assestato oltre i 150kg...![]()
...puoi dire di avere anche bruciato il 140kg, fidati!!![]()
Molto probabilmente sei felicemente assestato oltre i 150kg...![]()
Ultima modifica di Mike; 27-09-2006 alle 10:05 AM
Non vedo l'ora di testare il max.....non credevo che la presa mista avrebbe dato così tanto margine !!!!!!!
Sul serio??? Presa Mista aiuta??? Io nn la ho mai usata perchè mi sembra innaturale.. LA consigli?![]()
ma davvero non avete mai usato la presa mista? (prima di convingere impreza ce n'è voluto)
devi essere molto forte per riuscire a reggere in mano il tuo massimale o 3RM senza presa mista.. come possono i piccoli muscoli degli avambracci andare di pari passo nello sviluppo della forza con i giganteschi glutei-femo-quadricipiti?
Certo, ma in un ottica da BB (e qui sento che sto per dire una mega caz**ata) nn pensi che possa dare qualche asimmetria nel coinvolgimento del dorso??
Anche ammesso di cambiare presa ad ogni serie
Macchè...Franco Columbu ti pare asimmetrico??
![]()
Non saprei per le asimmetrie, ma di fatto io cambio presa ogni serie (cioe' e' sempre mista ma la inverto ogni serie).
Il motivo e' molto semplice. Sono destro e mi verrebbe spontaneo girare sempre la mano destra, ma provando a fare sempre cosi' ho notato non delle asimmetrie ma uno stimolo diverso alle due parti.
Stimolo inteso in accezione negativa, per dire stress. Per evitare di andare a stressare punti che sono sempre stati fastidiosi per me (zona scapola destra) ho deciso di invertire la presa a ogni set...da allora faccio sempre un numero di set pari di stacco.
...si, ho un po' scoperto l'acqua calda ma lo volevo dire lo stesso![]()
![]()
![]()
, anch'io giro ogni serie...
Segnalibri