Magari

26/09/06 Metà DE Squat/Deadlift...

Box basso r:1' 6X2X105Kg CINTA(da BB indossata al contrario)

Stacco dai rialzi(1pizza) r:2' 3X2X150Kg

NOTE:

Come è ovvio l'allenamento è stato tagliato parecchio,avevo 30minuti per allenarmi e farmi la doccia,correndo come un pazzo isterico sono riuscito almeno a fare quetse due cose,oggi a casa(come trovo tempo) mi faccio bicipiti e addome libero,e vedo se riesco a fare in qualche modo lombari,anche se la vedo dura perchè non so' dove incastrarmi.

Sensazione della cinta favolose,un altra persona che ti prende il busto e te lo tiene dritto ed immobile,ho messo 105 per test, e pesavano molto meno dei 100...ma in maniera esponenziale eh!
Forse la usero' anche per qualche serie di ME...Pero' devo comprarmi quella seria,questa è scomoda da mettere!

Per lo stacco dai rialzi il peso ci stava,ho abbassato l'altezza per poter aumentare il carico e devo dire che mi sono un po' fatto fregare,sti 150 venivano bene perchè a soli pochi cm di altezza un 150 è alquanto fattibile!Pero' arrivato alla terza serie,un po' per i recuperi,un po' per la novità,ho fatto solo una ripetizione....!

Per allenarmi ieri ho fatto i salti mortali...Pero' sono riuscito a fare qualcosa almeno!

Problemone,mi vedo ciccionissimo,qui urge smettere di sfondarmi di *****...Devo tornare almeno a livelli di alimentazione di st'estate....