Originariamente Scritto da fatinaLushina
![]()
Scusa ma questo è un forum di body builder... ovvio che si fanno certe scelte alimentari. E non è solo per il mezzo muscoletto in più
Tu rispetti gli animali, io rispetto il mio corpo! Ciao!
Originariamente Scritto da fatinaLushina
![]()
Scusa ma questo è un forum di body builder... ovvio che si fanno certe scelte alimentari. E non è solo per il mezzo muscoletto in più
Tu rispetti gli animali, io rispetto il mio corpo! Ciao!
mi riferivo a chi ha utilizzato dei termini poco carini nei confronti di questa cultura alimentare.un pò di rispetto per chi è diverso.tutto lì.Originariamente Scritto da rossomomi
poi che è un forum di bb ci sono arrivata da sola eh
Tranquilla, il rispetto nn manca..il fatto è che per avere risultati (o sperare di averli) è necessaria una quota proteica adeguata!! Poi nn pensare che ci priviamo di tutto, pizza e gelati almeno per me sono irrinunciabili nel fine settimana...anzi..ti dirò..nn mangiandoli sempre li apprezzo molto di più di prima!!
Se ti va, in Rest Pause puoi aprire una discussione su come mai hai deciso di diventare vegetariana. A me interesserebbe molto e sono sicuro anche a molti altri.![]()
non volevo assolutamente offenderti, ero semplicemente ironico e chi mi conosce in questo forum sa che nn ho l'abitudine di attaccare le persone a gratis...Originariamente Scritto da fatinaLushina
se mi sono fatto stracapire ti chiedo scusa![]()
risolto!Originariamente Scritto da kickboxer_87
§53
![]()
ok
![]()
Segnalibri