niente male! complimenti. dacci dentro!
niente male! complimenti. dacci dentro!
ho trovato il coraggio di postare anke 2 foto delle gambe...premetto ke le alleno seriamente da 1 mese...gia ke c sn metto 1 altra foto del torace
Complimenti!
Da quel poco che si puo' dedurre, i polpacci sono purtroppo, geneticamente scarsi, anche se ti impegnerai i risultati saranno sconfortanti![]()
Vai così !!!! Bravo.![]()
eh si effettivamente i polpacci sn sempre stati 1 disastro!
Io Nno Ho Il Coraggio Di Mettere Le Mie Foto.mi Massacrate
E allora non metterle. Mica c'è una clausola nel regolamento...
Poi, il tuo intervento mi sembra un tantinello OT.![]()
ma nn c sarà proprio niente da fare x i miei polpacci?devo rassegnarmi alla genetica?Originariamente Scritto da fifty
sì....in parte! l'unico consiglio che posso darti è lavorare ugualmente sia soleo che gemelli con:Originariamente Scritto da llcoolj
calf raise in piedi, tempo esecuzioni medio - veloce, carichi molto elevati, numero medio - basso di ripe (per esempio 6/8 ripe), recupero tra le serie completo
calf raise da seduto, tempo esecuzione lento, carichi medio bassi, alte ripe (per esempi nell'ordine delle 12/20 ripe), recupero tra le serie parziale (ad esempio 45"-60").
queste sono solo idee che come si suol dire lasciano il tempo che trovano...la realtà è che non hai un alto potenziale genetico sui polpacci ma lavorando puoi cmq toglierti delle buone soddisfazioni.
grazie riccio!ma secondo te calf raise unilaterali col manubrio o calf raise normali col bilanciere?
ohhhhhhhh ho rispetto per gli altri io
calf raise con bilancere o alla macchina.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri