Originally posted by Jens Fiedler
Son d'accordo con Sly...
Ancora tocci e McRobert...ma non si era gia detto che qei due non c'entrano nulla con il BB e lo sport?
no con lo sport no penso che abbiano a che fare con il cucito....... ma roba da matti cioè capisco che nn si possa essere d'accordo su uno o più punti dell'allenamento ma adesso esagerate. io per il primo nn sono d'accordo su molte cose e so benissimo che quello di mcrobert nn è il BB del mister olympia ma è bensì un + semplice ma cmq molto soddisfacente divento + muscoloso e + forte. adesso dire che nn centra con lo sport è troppo, cioè allora come deniamo quelli che vanno in palestra e si allenano così alla cavolo? se quello di mcrobert nn è sport il loro cosa é????? senza contare che dei libri di HD di mentzer come ho già detto prima nn ci avrei capito molto senza le linee ed i principi guida di mcrobert. poi che il BIIO nn convinca ok che i microcarichi, il latte a tutte le ore, la trap bar siano cose discutibilissime nn lo si mette in dubbio ma ci sono anche (tante) cose positive. per chi ha detto che 10 pagine per un esercizio sono troppe, questo semplicemente nn è vero perchè il libro sulla tecnica è l'unico nn menoso e che tranne poche ripetizioni dice sempre cose utili e diverse.