allenamento di oggi 26/09/2006:
17.00/18.40
Piano orizzontale
A1) Panca piana 6x3@72 kg r.: 2'30" t.e.: 2.0.1.0 (meglio dell'altra volta...si può salire)
A2) Pulley 6x4@75kg r.:2' t.e.: 2.0.2.1 (ok buone sensazioni, 1 rip abbondante di buffer anche nelle ultime serie)
B1) Spinte manubri panca 30° 3x6@26kg (bene..credo che potrei aumentare)
B2) Rematore manubrio 3x8@28kg (+2kg e si può salire)
C) curl bilanciere dritto 4x6@32,5kg
con questo allenamento ho deciso che chiudo questa fase... la split così organizzata mi è piaciuta un sacco ma purtroppo tra lezioni all'uni e lavoro il tempo è diminuito e mi posso scordare i 4 allenamenti a settimana![]()
...
devo fare a pugni per poter andare in palestra 3 volte figuriamoci...
poco male in fondo avevo previsto un 3:1 e così ho fatto anche se l'intenzione maturata durante il corso di questi w.o. era quella di fare un 4:1...
Questo meso era di preparazione alla fase di forza che voglio fare per poi proseguire con la massa...
Il banale 6x3, visto anche il mio basso livello, mi ha portato discreti aumenti di forza e abituato a dei bei pesoni... non mi sono risparmiato insomma e ho cercato di caricare...
Mi faccio quindi 7gg esatti di scarico attivo con 2 sedute in cui avverrà il test del massimale per: stacco da terra, panca piana e trazioni prone ,i 3 esercizi su cui imposterò la scheda di forza... quella che fanno tutti di mau... poi quando decido l'assistenza e tutto posto la scheda...
ciao!!!

...
...
...

Segnalibri