Oggi poca voglia e poco morale...sarà sto tempaccio, nn fa che piovere da domenica e ne soffro...azz se ne soffro!!
Cmq il WO è andato bene e sinceramente nn me l'aspettavo...
Dorso Spalle Bicipiti
Dorso
Stacchi da terra 130kg 5 5 5 3 3 @ rest 3 min
Trazioni presa inversa BW 5 5 5 5 5 @ rest 3 min finalmente 25 reps ma le tengo ancora per una volta
Spalle
Lento Avanti 54kg 5 5 5 5 5 @ rest 3 min
Shurg Bil 90kg 4X8 @ rest 1.30 min
Bic
Curl bilancere 44kg 5 5 3 3 2 @ rest 3 min
Curl Martello 16kg 3X8 @ rest 1.30 min
Lo stacco è andato bene, fluido. Ho usato ancora i ganci perchè nn volevo sforzare la mano...ma poi in un impeto di sicurezza ho fatto le trazioni a mani nude (forse per questo nn sono venute proprio benissimo) e gli shurg a mani nude...sono contento perchè 3 settimane fa un peso da 12kg nella mano destra nn mi permetteva di chiuderla..
Nel lento sono passato da 50 a 54, lo faccio nel rack e metto i sostegni proprio all'inizio della spinta in modo tale da iniziare subito a spingere senza dover posizionarmi il bil. Ovviamente senza Sostegno per la schiena.
Ho aumentato il Curl col bilancere, da 40 a 44kg..un po di cheating per concludere le ultime 2 serie, ma di solito lo eseguo praticamente immobile quindi un po di cheating me lo consento.
Curl a martello sono passato da 14 a 16 e mi è proprio piaciuto, sentivo di avere un po di buffer nelle prime due serie ed è buono..forse lo sforzo del curl bilancere mi ha fatto percepire più leggeri i 16 boooo![]()
Poi qualcuno mi deve spiegare come cazz****o si fa a fare gli stacchi concentrati cercando di farli bene senza farsi male mentre gente ti sfiora avanti e dietro e ti mette fretta perchè vuole fare il rematore col bilancere che stai usando per il solo gusto di romperti le palle mentre soffri...Per il rematore abbiamo una pedana apposta nella mia palestra e lo sanno tutti... booooo
Io però ho fatto un pochetto lo stronzetto ma senza volerlo eheheheh!! Avevo i ganci e nn riuscivo a toglierli e nel frattempo lui si è dovuto scaricare il bilancere da solo, da 130 a 50 eheheheh..ma nn è stata colpa mia, colpa dei ganci!!!![]()
![]()
Soddisfatto
Segnalibri