ok grazie mike come pensavo..
si con 73 ne faccio 5 di reps ma con un paio di reps di buffer, in proporzione abbastanza distante dalle 11 con 70..infatti in questo programma ho inizizato con 2 sett a 5x5 poi altre 2 sett con il 6x4 e le ultime 2 sett con 7x3..dato che ci sono dico come ho intenzione di procedere..dopo queste 6 settimane avevo intenzione di farne 1 di scarico con tutti i 5x5 però con la metà del peso..poi avevo intenzione di ricominciare il ciclo da capo aumentando ovunque con i carichi (se ora il 5x5 lo faccio con 73 pensavo di mettere 75/76) e di iniziare 2 sett con ancora 5x5 poi altre 2 sett con 6x4 e infine le ultime 2 settimane fare un 8x2 (invece del 7x3 del primo ciclo..) cosa ne pensate?
una cosa..l'ipertrofia è riferita alla forza o alla massa?il problema cmq è che io trovo motivazione aumentando i kg e ora lavorando sull'intensità con poche reps mi trovo benissimo, se penso di tornare ancora a fare 3/4 serie con 8 o 10 reps mi sento male..

il problema cmq è che io trovo motivazione aumentando i kg e ora lavorando sull'intensità con poche reps mi trovo benissimo, se penso di tornare ancora a fare 3/4 serie con 8 o 10 reps mi sento male..
) quelli + smaliziati la chiamano "DOPING"

Segnalibri