e vedere se riesco ad avvicinarmi ad un fisico decente…………………………………………………………. VI PREGO AIUTATEMI…[/QUOTE]
hai un fisico già decente ...non vedo il problema.....ma xè vuoi gareggiare ???![]()
e vedere se riesco ad avvicinarmi ad un fisico decente…………………………………………………………. VI PREGO AIUTATEMI…[/QUOTE]
hai un fisico già decente ...non vedo il problema.....ma xè vuoi gareggiare ???![]()
...bella domanda...... dunque, io ho sempre fatto sport dove cera sempre una competizione o una gara, cosi l'impegno dedicato si quadruplicava...,ma da 5 anni a questa parte non competo più in nessuno sport, vado solo in palestra, dedico tutto me stesso e le mie forze a questo bellissimo sport e sono molto contento di questo, ma la sensazione che ti da la competizione è unica, non tanto partecipare, ma tutto quello che avviene prima e l'idea di confrontarmi con altra gente che si è fatto il mazzo per arrivare all'evento mi entusiasma molto, cmq il primo punto dove voglio portarmi è arrivare ad un livello competitivo, ma senza partecipare, solo vedere dove riesco ad arrivare...
![]()
Ultima modifica di navara; 26-09-2006 alle 04:10 PM
Nelle sezioni dedicate Allenamento e dieta posta i il tuo allenamento e la tua dieta che ne parliamo.
Ho cercato prima di dirti come fare ....tabelle di MAu, consigli di somoja e tattoos..![]()
... so di fare pubblicità alla concorrenza ma se vuoi consigli su come gareggiare ti consiglio di andare su Bodyweb, dove ci sono parecchi utenti che gareggiano/hanno gareggiato
Molti dei quali sono gay marci...ahhahhahahahOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
vero![]()
Ricordati che le gare di bodybuilding sono la cosa più malsana di questo mondo... sarebbe bello se esistessero categorie di soli natural.. ma purtroppo queste rimangono solo un' utopia...
x ungeheuer ...non ti ho ignorato......anzi, sono andato subitoa vedere ciò che mi hai indicato, e devo dire che qui ce ne di gente competente...grazie ancora
![]()
Ora provo a postare la mia alimentazione e allenamento nelle sezioni apposite....![]()
Occhio alle amicizie, se il tuo amico si dopa e ti fai trasportare, rischi di doparti anche tu il passo e' breve, impegnati nell'allenamento e nella dieta, fatti aiutare da qualcuno competente, e otterai buoni risultati!Originariamente Scritto da navara
P.S. Anch'io faccio la metabolica, funziona da soggetto a soggetto, forse devi variare qualcosa!!!!!!!![]()
portarmi è arrivare ad un livello competitivo, ma senza partecipare, solo vedere dove riesco ad arrivare...[/QUOTE]
Ottima risposta ragazzo...![]()
Segnalibri