Mi sembra di essere tornata a scuola con tutti quei segni rossi![]()
![]()
![]()
Allora, per quanto riguarda il BIIO, ribadisco che non sono una seguace di Tozzi e non discuto il suo metodo nè in positivo nè in negativo.Quando ho scritto che avrei provato il BIIO, intendevo che, avendo bisogno di nuovi stimoli, dovevo provare una nuova tecnica di allenamento e il piramidale 8+6+4 mi sembrava che per me andasse bene. Ora, visto che, il mio modo di allenarmi, secondo tutti i segnacci rossi che mi hai messo (e non ti do torto, visto che i muscoli base ci sono ma ora voglio molto di più), non mi porteranno dove voglio andare, TI CHIEDO:
_Anzichè criticare con dei punti interrogativi e con parole tipo "inutile" - "doppione", perché non mi costruisci una scheda che secondo te potrebbe andare bene per me? Io la proverò per un mese e poi ti farò sapere come vanno le cose!Ovvio che non sei costretto, però te ne sarei grata davvero.Fammi vedere come è una seduta davvero intensa!!! Non ho paura di nulla. sto bene, quando sudo e sento il dolore nei muscoli per lo sforzo fatto.Quel dolore che provo quando mi alleno è ossigeno per il mio buonumore perchè ciò che mi dà il BB, poche cose me lo danno.Chiudermi nella mia stanza e allenarmi da sola mi rende felice. Quelle ore di allenamento alla settimana, sono di vero sfogo per me e soprattutto sono ore dove penso solo a me e a nessun altro.

Segnalibri