Perfetto, c'è scritto tutto!
E ricordate ragazzi, il "variare" la scelta dei cibi è la chiave di tutto!![]()
Perfetto, c'è scritto tutto!
E ricordate ragazzi, il "variare" la scelta dei cibi è la chiave di tutto!![]()
oooooooooooooooooooooooooh, bravo tattoos![]()
ormai sembrava una presa in giro. Persone nuove arrivate che facevano le stesse domande fatte da pochissimo.
Solo quel 20% di proteine potrebbe essere pericoloso.
Però dopo il discorso rischia di complicarsi.
Originariamente Scritto da motore
Perchè pericoloso?
Anche per la donna vale la moltiplicazione del peso per 33?
Posto una delle mie diete. Sono un pò ipocaloriche, ma sembra che stiamo limitando la panza!!
Colazione
80 g fiocchi d' avena + 10 mandorle
100 g ricotta
1 frutto
Spuntino
1 banana + 1 yogurt
Pranzo
100 g di riso o pasta
200 g di carne
verdura + olio
Pomeriggio
3 yogurt magri
Prima di allenarmi
2 barrette energetiche 40-30-30 o simili
Cena
200 g carne
80 g lenticchie
verdure cotte
olio
50 g di pane
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Post stupendo.
L'unica cosa sulla quale non sono d'accordo è l'annoverare la crema che inizia con Nute e finisce con ella tra i trash food.
Ma se è il cibo per eccellenza!!!!
Altro che profilo aminoiacido delle uova.
Al limite se la trovate un po' scarzina come proteine mangiatela con le cozze!
Cozze e N..lla a colazione e vedrete che giornatona di WO!!!!!![]()
![]()
![]()
Sempre se riusciamo a nn vomitare![.-%-]Originariamente Scritto da pelleverde
salve sono nuovo volevo chiedere se conoscete la tecnica della super massa 8x8 come tipo di allenamento. l'ho scoperta x caso su 1 sito e direi che sta dando i suoi frutti.però volevo avere aiuto riguardo alla dieta da seguire. sono alto 183 peso 88 ed ho 32anni. se qualcuno può darmi 1 mano grazie...![]()
![]()
E che mano vorresti ?
Il consiglio migliore che posso darti è: Leggi il Forum.
ragazzi scusate la domanda stupida ma voglio farla uguale:
a che serve calcolare il fabbisogno calorico per una dieta di massa? e come si inserisce in una dieta di massa?
bravo hai fatto bene a farla, anche se si...effettivamente intelligente non è.
No, dai scherzo.
Come detto milioni di volte, dieta da massa non significa ingozzarsi come un porco.
Come detto milioni di volte tieniti ad un 20% in + di una normocalorica.
Mangiare come un porco non ti aiuterà a diventare più grosso, ma ti fara solo prendere grasso.
Rifacendoci all'immagine della macchina (usata milioni di volte) se pesti il pedale dell'acceleratore a tavoletta e fai il pieno la macchina andrà al massimo.
Se tu metti altra benzina oltre il massimo del serbatoio, non andrai certo più veloce.
Ciao
Grazie Ragazzi, colgo l'occasione di presentarmi perchè mi sono appena iscritto.
Ho 25 anni, altezza 177, peso 64kg
Ho una forma fisica tonica, non ho un filo di grasso ma massa muscolare quasi niente, soprattutto alle gambe.
Mi sono iscritto in palestra e il mio istruttore mi ha fatto un programma di allenamento di 3 volte a settimana A/B/C però vorrei integrarlo con una buona dieta.
Ora mi metto un po a cercare in questo forum se trovo notizie utili, se ho qualche problema vi stresserò, spero non vi dispiaccia ^^
Grazie ancora.
quello che volevo capire è in termini di definizione dopo il ciclo di massa...
anch'io ho il problema del peso 180 altezza circa e peso 67. (ho preso 1 chilo adesso). Vorrei arrivare ad un peso di almeno 70-72 sperando...ma volevo capire in termini di definizione che devo fare dopo....mangiare meno?? ma così non si corre il rischio di perdere nuovamente peso??![]()
Ciao a tutti io mi alleno costantemente in palestra 3 volte alla settimana da 2 anni ed in + pratico altre attività sportive come il karate e la corsa. Nel primo anno di palestra ho notato un netto miglioramento della mia struttura fisica (definizione e potenziamento mucolare). Ora però nn riesco a raggiungere il mio obbiettivo ovvero quello di aumentare la massa muscolare. Dopo il primo anno nn ho + visto molti cambiamenti anche se il mio allenamento è sempre costante ed ho inoltre aggiunto delle proteine in polvere alla mia dieta alla quale ho anche eliminato i carboidrati per poter appiattire completamente l'addome(dietro il consiglio del mio ex allenatore): Attualemnte sono 1.74 cm di altezza per 62 kg. Ho due obbiettivi: quello di aumentare la mia massa muscolare e di tenere piatto l'addome per vedere la tanto desiderata "tartaruga" alla quale lavoro da tempo! grazie
sono niubbo, ma se non mangi carboidrati non mi stupisce che non aumenti, se non dai energia al tuo corpo questo lo prende dai muscoli diminuendone la massa, ma sei propio sicuro di non mangiare carboidrati? niente pane?
Segnalibri