[QUOTE=navara]Sono molto contento di avervi “trovato” perché ho proprio
Abbastanza... Massoso ...non si vedono le gambe.....le braccia sono nascoste...buon fisico...per gareggiare manca qualità....muscolare.....e qualche kg di massa... ma nonostante tu sia asciutto....non vedo fibre...separazioni......

, la prossima volta che mi metto a fare definizione vorrei qualcuno che mi segua per capire dove sbaglio…
 , la prossima volta che mi metto a fare definizione vorrei qualcuno che mi segua per capire dove sbaglio… :
 :  non so cosa fare, l’idea di mettermi ad usarli anch’io non mi piace, voi che dite…
 non so cosa fare, l’idea di mettermi ad usarli anch’io non mi piace, voi che dite…  
				 ...... dunque, io ho sempre fatto sport dove cera sempre una competizione o una gara,  cosi l'impegno dedicato si quadruplicava...,ma   da 5 anni a questa parte non competo più in nessuno sport, vado solo in palestra, dedico tutto me stesso e le mie forze a questo bellissimo sport  e sono molto contento di questo, ma la sensazione che ti da la competizione è unica, non tanto partecipare, ma tutto quello che avviene prima e l'idea di confrontarmi con altra gente che si è fatto il mazzo per arrivare all'evento mi entusiasma molto, cmq il primo punto dove voglio portarmi è arrivare ad un livello competitivo, ma senza partecipare, solo vedere dove riesco ad arrivare...
 ...... dunque, io ho sempre fatto sport dove cera sempre una competizione o una gara,  cosi l'impegno dedicato si quadruplicava...,ma   da 5 anni a questa parte non competo più in nessuno sport, vado solo in palestra, dedico tutto me stesso e le mie forze a questo bellissimo sport  e sono molto contento di questo, ma la sensazione che ti da la competizione è unica, non tanto partecipare, ma tutto quello che avviene prima e l'idea di confrontarmi con altra gente che si è fatto il mazzo per arrivare all'evento mi entusiasma molto, cmq il primo punto dove voglio portarmi è arrivare ad un livello competitivo, ma senza partecipare, solo vedere dove riesco ad arrivare... Originariamente Scritto da kickboxer_87
 Originariamente Scritto da kickboxer_87

a vedere ciò che mi hai indicato, e devo dire che qui ce ne di gente competente...grazie ancora
 a vedere ciò che mi hai indicato, e devo dire che qui ce ne di gente competente...grazie ancora  

Segnalibri