quindi via lo yogurt e una bella fetta di carne ok??? PERO' SCUSAMI EH MA A PRANZO con la pasta mangio il ragu', alla fine è carne trita con carote e altro, non ci sono proteine li???..
cmq ho letto molti post del forum, è da ieri che non faccio altro che leggere, ma se non ho una minima conoscienza di scienze dell'alimentazione, non è poi cosi' facile come pensi capire il perchè dei vari nutrimenti e come vanno distribuiti...non posso mica copiare e incollare una dieta di qualcun'altro, e seguire quella perchè come saprami molto meglio di me ognuno è diverso dall'altro....cmq vediamo come va ora..
COLAZIONE: 200ml di latte parzialmente scremato + ( corn flakes o cheerios o all brain a rotazione) + 10 mandorle o noci + proteine in polvere ( ho acquistato le iss complete why power al 99%....quanti grammi ne dovrei prendere al mattino??)
SPUNTINO: 1 panino con bresaola o cotto o tacchino o pr.crudo + 1 frutto
PRANZO: 120 gr di pasta al ragù + SECONDO DI CARNE BIANCA O ROSSA + insalata
MERENDA: 1 panino con bresaola o cotto o tacchino o pr.crudo
CENA: carne bianca o rossa con contorno di patate e verdure
SPUNTINO DI MEZZANOTTE: anche qui non saprei proprio cosa mangiare perchè ho paura di aggiungere o troppi carboidrati o troppe proteine, aspetto un vostro consiglio...NON CI POSSO RINUNCIARE O NON DORMO LA NOTTE A PANCIA VUOTA..

Segnalibri