Infatti mi riferivo alla proverbiale paura di Stantio verso i rossi!!!Originariamente Scritto da fifty
![]()
Stantio, non era per offenderti!![]()
Infatti mi riferivo alla proverbiale paura di Stantio verso i rossi!!!Originariamente Scritto da fifty
![]()
Stantio, non era per offenderti!![]()
dai.. non si vuole offendere nessuno.. è solo per parlare e scambiarsi idee!!!
comunque avevo sentito dire che troppi fammo male al fegato.. beh.. consiglierei allora tre volte a settimana un uovo intero alla volta...!!! Ma che beneficio se ne trae... boh!![]()
Che senso ha questa domanda?!?Originariamente Scritto da SimoneMonty
Ottieni proteine, grassi, micronutrienti...
intendevo dire che benificio se ne trae da solo tre uova a settimana.... scusa.. mi sono espresso male
SimoneMonty
*** Go hard... or go home!!!***![]()
3 uova a settimana... E' il "solo" che hai messo davanti che non mi convince".Originariamente Scritto da SimoneMonty
Ti spiego: se in tutta la settimana mangiassi quelle 3 uova, allora direi "solo".
Ma se durante la settimana mangi carne, pesce, formaggi, ecc..., allora non è più "solo" ma "ANCHE". Mi sono spiegato?
spiegatissimooooooooooooooooooooooo![]()
!
ma le uova intere le magiate solo sode? in che altri modi le cuocete?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ecco perche nn scomparivano qui pochi brufoli che avevo che dite 4 albumine al mattino e un po eccesivo?
si infatti anche io faccio 4 albumine in padella stile frittata sode fan cagare nn se ne scendono proprio^^
No, nn vi consiglio di consumare i bianki crudi: 1) x un fatto di salute: c'è riskio di salmonellosi e 2) x un fatto di nutrizione: le uova crude contengono una sostanza di nome niacina, nelle uova crude la razione giornaliera di niacina è superiore al fabbisogno. Benkè sia ank'essa importante, troppa niacina potrebbe inibire l'assimilazione di alcune vitamine. Durante la cottura, la niacina degrada e quindi è preferibile consumare uova cotte...
Beh ragazzi se comprate le confezione da 1 litro di albumi pastorizzati della AIA li potete bere comodamente dato che sono pastorizzati.
Io non capisco il motivo di mangiare 100 1000 10000 albumi al giorno se non ti fai di steroidi anabolizanti o altri ormoni che fanno "ingrossare la cellula"... una volta integrata la dose di proteine necessaria, prenderne di più non avrebbe senso. Corregetemi se sbaglio.
Ragazzi ma i grassi presenti nel tuorlo, sono saturi giusto?
Segnalibri