Per lo stesso motivo che si usano le pro in polvere.Originariamente Scritto da Skorpion
Se uno chiede quando prenderle...si presume che per "tempi", "stile di vita", non riesca con la dieta a raggiungere il fabbisogno giornaliero.
Per lo stesso motivo che si usano le pro in polvere.Originariamente Scritto da Skorpion
Se uno chiede quando prenderle...si presume che per "tempi", "stile di vita", non riesca con la dieta a raggiungere il fabbisogno giornaliero.
Originariamente Scritto da fiabuche
mattina
Se si assume il multivitaminico dopo colazione è rilevante che se in questo pasto vengono consumati grassi?!?
(per l'assorbimento delle vitamine liposolubili)
Se è impossibile introdurre alcuni nutrienti nella dieta per motivi di tempi, stili di vita o intolleranze alimentari, allora si ricorre all'integrazione.Originariamente Scritto da Damien
Il mio dubbio è che invece, soprattutto nel caso delle vitamine, si tratti piuttosto di un pò fanciullesco "le verdure e la frutta non mi piacciono, allora mi calo la pillolina e risolvo".
L'integrazione è tale quando integra, non quando, per vizi e poco impegno, sostituisce.
![]()
Senza contare che frutta e verdura sono fondamentali nella dieta, a prescindere dalle vitamine.
Braccio di Ferro senza gli spinaci era una pippa, si sa!![]()
Segnalibri