Ivo è che non capiscono la poesia dei nostri allenamenti!!

Vi racconto la mia sezione di oggi,dicendovi anche che il mio cervello gira,il 90%delle volte per fatti suoi,ho messo su due schede,una BB stile "cedimento quando serve se no carico a bestia!",e una PL westside con un discreto volume di complementari....Perchè?Boh...la secondo tanto la usero' sicuramente,e una settimanella di scarico la vorrei prendere....Vorrei anche prendere qualche kilo di muscoli,ma sembra un po' improbabile....Secondo me dovrei tipo resettarmi,perdere 10Kg e metterne un po mi muscoli,io mi andrei bene anche a 95kg,pero' di qualita' caxo,non con sta *****.Bah lo dico sempre e non lo faccio mai,vi racconto la seduta va è meglio

Sirtica preparati che se mi gira mi faccio un ciclo di allenamento con te Non ti puoi tirare indietro eh!!
25/09/06

Panca PL r:2' 3X4X85Kg
Panca PL r:2' 4X3X90Kg

Panca alta 3X6X70Kg
Croci PP 3X10X24Kg

Lento manubri 5X5X15Kg(a manubrio)
Alzate dietro 3X10X24Kg

Trazioni 3/4/4/4X15/10/5/0Kg
Lat mach. avanti 5/6/8X75/65/65Kg

Pull down corda 3X7X25Kg(una sola carrucola)

NOTE:
Sezione del caxo,ho incrementato la panca che è anche andata molto molto bene,ma il resto è rimasto dannatamente costante.

Aggiungiamo a cio' che è un po' un periodo di *****,vari problemi in family che domani mi impediranno di allenarmi.Non rinuncio cosi' facilmente di solito ma domani necessitano della mia presenza.

Un po' deluso dai complementari insomma,il resto ok!