Il mio corpo poche ore fa mi aveva mollato.E fatto sentire una *****, uno che non riusciva neanche a fare un WO decente. Poi è successa una cosa:Originariamente Scritto da brother heero
dalle 17 alle 19 avrei dovuto aver lezione ma alle 17:50 il prof non si era ancora presentato. Allora La Decisione: torno in palestra.E' la Divina Provvidenza che nn mi ha fatto rimanere in facoltà.
Arrivo, ancora un po' scettico riguardo al pensiero di allenarmi 2 volte e penso a quanto detto mille volte da Iron, tatt, somo,imp... "in palestra ci vai per divertirti, mica ti pagano."
Poi, finalmente incontro di persone in gym Hombre82, una bella sorpresa.(tra l'altro è moooolto meglio dal vivo che in foto. i volumi sono decisamente migliori)
Quindi, niente + scuse. Riscaldamento veloce e poi:
Rematore manubrio 8x3/3/3/3/3/3/4/4x30kg. rest 1'
vedo che le cose vanno bene, mi sento tutto sommato fresco.
Quindi decido di prendermi la rivincita. Mi gaso, mi in*****...
Quel ferro me lo mangio, e quando lo cago lo risollevo
Mezzi stacchi alla rumena 4x10/8/8/6x 86/96/100/110 rest 1'30"/2'
goduria... ho ripreso l'onore, seppur con un piramidale vecchio stile che mi ha bruciato pesi + alti. però i 110 erano belli.Felici oserei dire![]()
conclusione con leg curl = 2x8/6x50kg.
commento: MAI MOLLARE ragazzi! contento. ho recuperato bene il Wo di prima perchè seppur i mezzi stacchi e il rematore in quello schema nn c'entrano una madonna mi sembravano l'unica cosa logica da fare.
![]()

Segnalibri