L'avevo già scritto, ma lo riscrivo...

Ho gli occhiali spessi, gli occhi vitrei ed un cattivo sorriso che mi prende la bocca macilenta ed i denti cariati e puteolenti.
Sono cattivo e spocchioso. Soffro di superiorità, ho il gomito della lavandaia, mi scaccolo, ho le mutande sporche, mi lavo poco, ho il pisello piccolo, sono escatologico, superfluo, ho le mucillagini fra le dita dei piedi, uccido le formiche ed incendio la coda ai gatti, tolgo il soldi dalle offerte nelle chiese, mi faccio le trecce ai peli delle ascelle, soffro di meteorismo e di ragadi anali, ho il prolasso, ho la prostata infiammata, la tendinite, la forfora e condisco i panini con la bresaola con il pus delle mie pustole inguinali. Ho le petecchie, inseguo i topi per mangiare proteine e gratto le croste del parmigiano che il ristorante davanti a casa butta nel cassone dell'immondizia.

Volete ancora parlare con me ?
No ?

Lo sapevo, non dovevo dirvi che ho il pisello piccolo...