questo diario è come una droga...un'opera di rara demenzialità di cui tuttavia non si può assolutamente far a meno. è come quando dici che una cosa non ti piace e poi continui a farla...ripetutamente, volta dopo volta...non sai per quale assurdo motivo ma perseveri.
Sono d'accordo....anche a me fa così chissà chi scrive così....mha..
Segnalibri