appoggiare bilanciere su petto.
contrarre petto, il bilanciere si alzerà di poco, ma si alzerà.
cosi non usi braccia stantio alito di bisonte.
ahahhaah
appoggiare bilanciere su petto.
contrarre petto, il bilanciere si alzerà di poco, ma si alzerà.
cosi non usi braccia stantio alito di bisonte.
ahahhaah
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
![]()
questo diario è come una droga...un'opera di rara demenzialità di cui tuttavia non si può assolutamente far a meno. è come quando dici che una cosa non ti piace e poi continui a farla...ripetutamente, volta dopo volta...non sai per quale assurdo motivo ma perseveri.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Sono d'accordo....anche a me fa così chissà chi scrive così....mha..Originariamente Scritto da Riccio.80
![]()
![]()
![]()
![]()
riccio80 racconterà a propri figli vicissitudini heerokeem dorso di tuono e stantio alito di bisonte.
oggi dormito, sognato ghisa cadere dal cielo. tempo di grosse guerre in arrivo.
heero
Sì.
La guerra dei cloni iniziata è...
![]()
Io non avere spada di luce, solo pugno di ferro e forte alitosi.
Che manitou me la mandi bbbona.
![]()
heero
L'avevo già scritto, ma lo riscrivo...
Ho gli occhiali spessi, gli occhi vitrei ed un cattivo sorriso che mi prende la bocca macilenta ed i denti cariati e puteolenti.
Sono cattivo e spocchioso. Soffro di superiorità, ho il gomito della lavandaia, mi scaccolo, ho le mutande sporche, mi lavo poco, ho il pisello piccolo, sono escatologico, superfluo, ho le mucillagini fra le dita dei piedi, uccido le formiche ed incendio la coda ai gatti, tolgo il soldi dalle offerte nelle chiese, mi faccio le trecce ai peli delle ascelle, soffro di meteorismo e di ragadi anali, ho il prolasso, ho la prostata infiammata, la tendinite, la forfora e condisco i panini con la bresaola con il pus delle mie pustole inguinali. Ho le petecchie, inseguo i topi per mangiare proteine e gratto le croste del parmigiano che il ristorante davanti a casa butta nel cassone dell'immondizia.
Volete ancora parlare con me ?
No ?
Lo sapevo, non dovevo dirvi che ho il pisello piccolo...
![]()
Tattoos ho appena mangiato...daaaai![]()
Allora oggi mi sento una bestia....allenamento di ieri mortale......e decisivo...poco volume....ma duro duro
Petto:
Bilanciere panca piana 30/50/80/90/100 8/8/12/12/10
Distensioni manubri panca inclinata 30/35/40/45 12/12/10/7
Croci panca inclinata 22.5/25/30 12/12/12
Paralelle 2x15
Addominali 2 x25
doccia ..camel...telefonate.......
stereo....
lo so lo so ....100 kg di panca piana sono per neonati....ma io cercavo la contrazione lunga e dolorosa....e di avere sempre il petto contratto durante tutto il tempo dell'esercizio.....il peso non dovevo alzarlo con i deltoidi e i tricipiti ma con il petto....in un certo senso
ecco ottenere il massimo dell'isolamento
il massimo possibile per me ovvio
dell'isolamento
sono pur sempre un impiegato un mezzemaniche ...
accidenti.....
sono pur sempre un impiegato un mezzemaniche ...
accidenti.....[/QUOTE]
No stan sei un gorilla ....![]()
![]()
accidenti ho quotato me stesso...chiamo il dottore.....dottore ....
per coinvolgere più il petto potresti allargare un pò la presa...sempre nel limite del "sicuro"...altrimenti rischi di avere un ROM limitatissimo e di strapparti tutto. poi, se hai problemi nella piana per il coinvolgimento di braccia e spalle potresti eseguire un set di prestancaggio...a volte funziona! il mio target è quello, con le croci con manubri, di arrivare a stritolare lattine col solo petto...ci stò lavorando!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Allora stasera schiena
Schiena :
Trazioni a corpo libero
Rematore con manubrio
Lat mach. dietro fermo immagine impugnatura larga spalle
Pulley basso
-----------------------------------
Tricipiti:
Push down lat mach in piedi
Bilanciere panca piana impugn stretta
addominali sparsi
doccia