Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: un novello vi presenta la sua dieta..

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    5 litri di acqua??????? io berro' 1 litro al giornoa dire tanto, cmq io avrei bisogno di qualche riferimento, almeno per orientarmi visto che non so nulla di corretta nutrizione, vi dico che ho 21 anni peso 57 kg e sono alto precisamente 1,76cm
    aspetto un vostro aiuto...
    AH HO GIà BUTTATO VIA LE MERENDINE CHE ANCHE a me non convincevano!.. ..

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Allora incomincia dalla colazione....fai una colazione idonea...scrivila e poi vediamo....poi calcola di fare 5 -6 piccoli pasti al giorno ogni 3 ore...
    bevi piccoli sorsi d'acqua al giorno

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    innanzitutto grazie arnold per le risposte, dunque io come colazione farei cosi', 200ml di latte e poi non saprei cosa abbinare perchè alla mattina devo mangiare tantissimo seno' sto male, e il latte lo bevo da vent'anni anche un litro al giorno! quindi non saprei cosa abbinare al latte, io di solito mangio o cheerios oppure rice crispies (ricchi di carboidrati) e me ne mangio anche mezza scatola senza problemi..

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,122

    Predefinito

    per il tuo peso sarei tentato di consigliarti di continuare con i cheerios, ma il buon senso mi spinge a consigliarti i fiocchi di avena o al limite i cornflakes!
    dato che ti piace il latte abbonda pure, anche 4-500ml a colazione...
    poi aggiungi della frutta secca che non piena ma nutre bene!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    ok quindi per quanto riguarda la colazione, d'ora in poi faro' cosi':
    latte 400ml + cheerioos o corn flakes( quelli gialli per intenderci??) + frutta secca(intendete mandorle, noci, arachidi ricgorosamente da sbucciare giusto???)

    e per lo spuntino tra colazione e pranzo? che mi consigliate? io mi sono innamorato di quell ebarrette super mega extra energetiche e contengono, 10 grammi di grassi 15 di carboidrati e 20 di proteine...sono cavolate oppure è meglio prepararsi qualcosa da casa e portarselo con se??..

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,974

    Predefinito

    Un bel panino, e passa la paura.

    Puoi anche comprare la frutta secca già sbucciata. L'unica accortezza è che non deve esserci sale (cioè, quella per "cocktail" non va bene).

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    ok perfetto, fino a qua ci sono.....
    colazione come descritta sopra
    spuntino fra colazione e pranzo un bel paninozzo con prosciutto cotto va bene? un salume vale l'altro?
    vedo nnei video e che la gente quella grossa come un armadio si mangia i kili di pollo, ma perchè proprio il pollo e non magari il filetto di cavallo oppure una bistecca di altro genere?? che fate dopate i pollli cosi' mangiate insieme doping e pollo oppure ci sono dei motivi ben precisi?
    p.s. è da oggi che giro nel forum leggendo di tutto, alcuni siete proprio degli armadi, pero' a me non piacerebbe essere cosi'( anche perchè non lo diventero' mai neanche se prendo ormoni belli freski!) io volevo solo avere una buona alimentazione equilibrata e mettere su qualche kilo, cosi' magari becco di più con le fighette!....ciao ragazzi e grazie ancora siete grandi!..

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    vabè niente, ho deciso di andare da qualche esperto, preferisco spendere qualcosa ma essere sicuro di avere una dieta equilibrata per il mio fabbisogno:
    volevo sapere da chi dovrei andare e soprattutto come si chiama quell'esame che fanno solitamente per sapere come funziona il proprio organismo, non mi viene il nome..se qualcuno mi può aiutare?..grazie..

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Ma io i ramificati li trovassi 1 euro di 100 cps ne prenderei una vagonata. Il punto è che costano per cui se uno mi chiede "secondo te servono"? beh, se presi correttamente male non fanno, però prima metti a posto tutto il resto, ecco non ha senso che uno li prenda e poi mangia male. E questo è il prima. Dopo gli chiederei ma considerando che ti possono dare un 1% vale la pena spendere "tot" soldi? uno mi risponde, non ho problemi spendo 300 euro l' anno per avere un 1%(ho sovrastimato) in più..ok. Allora dico prova e poi vedi, magari non ne trai lo stesso sti gran benefici.

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,122

    Predefinito

    quoto, il tuo ragionamento era a priori della mia affermazione.

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    ok, capisco, quindi il discorso è questo,: ogni dottore ti dirà sempre una cosa diversa in base alle sue esperienze e modo di lavorare e per quanto riguarda gli amino acidi, bhè per quello che costano non valgono un bel niente....

    volevo pero' scrivervi bene cosa sono, perchè non sono gli amino acidi che si comprano negli integratori shop su internet oppure nelle città, ma li ho presi in farmacia e ci vuole la ricetta per acquistarli....

    si chiamano BCAA MODULE della SHS (non vi preoccupate che non voglio fare pubblicità, li prendo sul serio non è una balla!)

    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI x 100gr:
    proteine equivalenti: 68,7
    azoto: 11

    PROFILO AMINO ACIDO:
    L-isoleucina: 30 gr.
    L-leucina: 45,5 gr.
    L-valina: 24,5 gr.

    MI HA SPIEGATO CHE LI DEVO ASSUMERE PER DUE MESI 10 gr al giorno subito dopo l'attività fisica, voi siete d'accordo sul periodo di assunzione??..
    ciao ragazzi e grazie ancora dei consigli..

Discussioni Simili

  1. novellino si presenta
    Di gio94b10 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-10-2014, 02:17 AM
  2. Dieta massa per un novello
    Di cedimento86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-2009, 02:37 PM
  3. help dieta per novello
    Di cristian83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-2008, 02:26 PM
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-04-2003, 09:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home