Allora fai:
I Petto
II Schiena e spalle
III Tricipiti e Bicipiti
V Gambe
Allora fai:
I Petto
II Schiena e spalle
III Tricipiti e Bicipiti
V Gambe
nn male come idea![]()
kickboxer caduto.
kickboxer rialzarsi post wo.
riprendere la battaglia.
augh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Il mio corpo poche ore fa mi aveva mollato.E fatto sentire una *****, uno che non riusciva neanche a fare un WO decente. Poi è successa una cosa:Originariamente Scritto da brother heero
dalle 17 alle 19 avrei dovuto aver lezione ma alle 17:50 il prof non si era ancora presentato. Allora La Decisione: torno in palestra.E' la Divina Provvidenza che nn mi ha fatto rimanere in facoltà.
Arrivo, ancora un po' scettico riguardo al pensiero di allenarmi 2 volte e penso a quanto detto mille volte da Iron, tatt, somo,imp... "in palestra ci vai per divertirti, mica ti pagano."
Poi, finalmente incontro di persone in gym Hombre82, una bella sorpresa.(tra l'altro è moooolto meglio dal vivo che in foto. i volumi sono decisamente migliori)
Quindi, niente + scuse. Riscaldamento veloce e poi:
Rematore manubrio 8x3/3/3/3/3/3/4/4x30kg. rest 1'
vedo che le cose vanno bene, mi sento tutto sommato fresco.
Quindi decido di prendermi la rivincita. Mi gaso, mi in*****...
Quel ferro me lo mangio, e quando lo cago lo risollevo
Mezzi stacchi alla rumena 4x10/8/8/6x 86/96/100/110 rest 1'30"/2'
goduria... ho ripreso l'onore, seppur con un piramidale vecchio stile che mi ha bruciato pesi + alti. però i 110 erano belli.Felici oserei dire![]()
conclusione con leg curl = 2x8/6x50kg.
commento: MAI MOLLARE ragazzi! contento. ho recuperato bene il Wo di prima perchè seppur i mezzi stacchi e il rematore in quello schema nn c'entrano una madonna mi sembravano l'unica cosa logica da fare.
![]()
Lo so... il metodo d'allenamento che vado a postare vi sta sui cosiddetti.
Ma io lo amo visceralmente e prima o poi lo rifarò (tra l'altro mi aveva dato buoni risultati una cosa simile un annetto fa )
Heavy Duty by Mike Mentzer
ringrazio LunaCaprese di Bodyweb x il testo.
ecco alcuni esempi
petto :
panca un set rest-pause ( si carica il max e si fanno 6 reps intervallate da 10 secondi )
p. alta 2x6-8 + 3/4 forzate
pectoral 1x6-8 + 3/4 forzate + negative
cavi incrociati 1x8 + 3/4 forzate
dorso :
stacco : serie-pesante serie-leggera ( si carica un peso da 4 reps e subito dopo le 4 reps si sfila via del peso velocemente facendo poi altre 6-8 reps + 3-4 forzate + alcune negative )
scrollate 2x4-6 + 3/4 forzate
rematore ( o pulley ) 2x4-6 + 3/4 forzate
lat 1-2x8 + 3/4 forzate
ecc. ecc. facendo metà corpo lun. / giov. e l' altra metà mar. / ven....cmq nn preoccupatevi. ho postato sul mio diario solo x ricordarmi che esiste.sono solo esempi ; gli elementi base del HD1 erano :
1. basse reps , 4-6 o 6-8
2. forzate , 3-4 al termine delle serie
3. alcune negative al termine delle forzate
4. 5-6 serie per gruppo muscolare , non la monoserie dell' HD2
5. altre tecniche di intensità come rest-pause , serie-pesante serie-leggera
6. frequenza di 2 volte a week per gruppo
per ora nn ho intenzione di seguirlo.
cioè mau!Originariamente Scritto da kickboxer_87
kick guerriero tonante.
tornato in battaglia nonostante la recisione del pene in combattimento.
grandi canti e danze attorno al fuoco, e orgie addirittura, in suo onore.
augh!
ahahah
bravo kick!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
sti cazz...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ecco perchè mi era tanto familiare il modo in cui parlava![]()
x heero e mike: eh già... l'alito di bisonte ti stende ed è difficile riprendersi![]()
q8 mi piace anche a me!Originariamente Scritto da stantio
Devo dire che dato l'abbinamento sfortunato di 3 giorni di fila (a meno di voler ridurre a 3 wo per settimana segando il venerdi) il suggerimento di Stantio mi sembra valido!
Segnalibri