Ma si, credo di si. Mi scazza mangiare ogni due-tre ore e non far nulla in fondo,...riduco un po' i carbo sennò divento come lee priest off season ahahah.
![]()
Ma si, credo di si. Mi scazza mangiare ogni due-tre ore e non far nulla in fondo,...riduco un po' i carbo sennò divento come lee priest off season ahahah.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
saggia decisione...soprattutto detto dal sottoscritto che in questi giorni si sta allenando con una diarrea folgorante!!! ;-))
p.s. e vi assicuro che lavorare l'addome in queste condizioni stimola sia il busto che le chiappe (...e chi vuol capire capisca!)
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
[QUOTE=heerokeem]Sono ancora a casa, fermo per la caviglia.
Dato che "scarico" dal lavoro, ho deciso di farlo pure dai wo.
Riposa il tuo corpo in capanna e poi dopo alzati e riparti con cavallo su sentieri di guerra + forte e valoroso di prima....![]()
[QUOTE=stantio]Settimana di pace, forgierò nuova arma e corazza per battaglia senza esclusione di colpi.Originariamente Scritto da Stantuffo
La quiete prima di tempesta, danzerò attorno al fuoco invocando lo spirito di Manitou.
Caccierò bisonte a mani nude.
Augh.
heero
A quanto pare le Squaw devono sare attente eh?? heheheeh
Grande Hero da Lunedì ghisa che scintilla in Svizzera![]()
![]()
Scriveranno Canzoni Poi Per Il Valore Espresso In Battaglia....
squaw avvertite, allontanate da mia caverna per loro sicurezza.
canzoni magiche verranno suonate, bambini impareranno da esse l'arte della guerra.
caverna umida oggi, mangio un lichene.
augh.
heero
Non posso stare fermo.
Non riesco.
Leone in gabbia.
Uscire da caverna per fare guerra porcobisonte.
heero
ebbbbbasssttttttaaaa ridatemi il vecchio heero pre-stantio![]()
Ciao ragazzi, si ferma qui l'avventura del mio diario.
Ho deciso di non tenerlo più.
Qlc mods puo' chiuderlo.
Ringrazio di cuore chi mi ha seguito fino ad ora, sarò forse meno presente ma ci sarò sempre sul forum, sperando presto di portare buoni consigli.
Pace.
Tha Heerokeem
heero
Perchè Heero perchè?
cmq sappi che x ogni cosa non aver timore nè di chiamarmi nè di mandarmi un'email.
Peace![]()
ho perso la mia guerra e non me la sento più di raccontar nulla.
tranquillo, vale per te e gli altri, ci sono sempre su msn o in pm.
vi voglio bene.
heero
Ma cosa avrai perso....è solo ghisa....e che cazz.o ! Lascia il diario in stand-by...datti tregua....take it easy...
ps , ci sentiamo su msn![]()
non centra la ghisa,....fosse quello il problema *****,....sono altre cose ben più profonde e importanti....e tenere sto coso mi snerva solo.
Ci sentiamo in msn, senza problemi,![]()
heero
io e heero ci capiamo al volo...fidati di me, il consiglio di impre è giustissimo, ahimè non penso che neanche lui ci creda moltissimo. il problema è che ad oggi mi considero un vero e proprio drogato...non riesco a star fermo ed anche oggi, dopo un weekend a francoforte che mi ha causato diarrea agogò (scusate l'argomento di m.erd.a) non riesco a star fermo...mi ero ripromesso di riposare la settimana intera visto che son stato davvero male ed invece stasera mi allenerò...sarà l'abitudine? saranno le endorfine? sarà quella sensazione di pump post WO? sarà lo sfinimento dei sensi che si prova dopo un 6x6 di stacco in ciclo russo? non lo sò e a dirla tutta non mi interessa...ti capisco heero perciò, anche se SBAGLIATO, non ti dirò di riposare finchè il tuo corpo non sia al 100%...il mio consiglio è stacca un pò e quando proprio non ce la fai più riprendi ma fallo in modo intelligente, ben conscio che il tuo fisico non può fruttare al massimo. ripeto...è sbagliato...ma se nella vita facessimo sempre cose giuste probabilmente saremmo tutti dei fottuti automi no?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri