il mio obiettivo è di mettere su 4 kg puliti ma sarà dura.
Non essendo un gran mangione faccio fatica a mettere massa quindi ho dovuto abbandonare l'amata corsetta e concentrarmi esclusivamente sui fondamentali speriamo di non ingrassare troppo.
Per ora ho messo 1 kg e gli addominali si vedono ancora