Si ce da divertirsi ma guarda che è tosta! Comuqne io direi di risalira da Davoli superiore per poi proseguire verso Ferdinandea e poi da la diriggerci in Aspromonte. La risalita del fiume da Davoli è tostissima, occorrono anche funi e discensori.
Si ce da divertirsi ma guarda che è tosta! Comuqne io direi di risalira da Davoli superiore per poi proseguire verso Ferdinandea e poi da la diriggerci in Aspromonte. La risalita del fiume da Davoli è tostissima, occorrono anche funi e discensori.
Dici???
Io pensavo di risalire l'ancinale da li, mi sembra di aver sentito di gente che l'ha fatto a cavallo.
Bisognerebbe cercare una cartina con le altimetrie, a Natale vedo se in comune a Spadola ne hanno qualcuna in modo da poter pianificare bene, passare da ferdinandea sarebbe anche una bella cosa![]()
Se veniamo io e un paio di amici miei le cartine non ti serviranno!![]()
Soliti 30 min aerobica..
Abs
3X15 Leg raise (sollevamento gambe)
Crunch con massima inclinazione 3X10 azzzzz![]()
Guerriero dice basta aerobica.
Alce corre veloce vero, ma tu devi avere forza per picchiare alce.
Sennò alce picchia te.
ahahahhaha
Zioccane stantio m'ha contagiato con ste cazzate ahahahahaha
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Aspromonte...io ci ho fatto servizio 13 anni fa quando stavo in PoliziaOriginariamente Scritto da ungeheuer
Zomaro, Piano Stoccato, Crocifisso, Canolo...profumo di ...Latitanti!!!!!
Bei posti, bella gente ma ...tante lupare nascoste nel sottobosco!!!!!!![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Diciamo che la gente comune non ha nulla da temere dalle lupare! Chi ha da temere sono solo loro stessi. In compenso non cè micro-crimanalità e puoi parcheggiare la macchina con le chiavi al quadro, tanto nessuno la tocca!Originariamente Scritto da marcaccio
![]()
scusate l'ignoranza,....che sono ste lupare ?????
heero
Lupare= strumento per regolare i conti...fucile a doppia canna affiancate e tagliate per renderlo portatile![]()
La lupara viene usata nelle divergenze di opinioni ahhahamhahhahah ùOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
![]()
![]()
![]()
§53
Ah ho capito.
Mia lupara essere ascia di guerra.
Augh.
heero
Stan mi sa che la conosce bene heeheheheheheheeeeehehOriginariamente Scritto da stantio
Si qualche personcina che si rende..diciamo...poco reperibile sicuramente ci sarà!! Però come dice powerfull se vai al bar in bici e la dimentichi li, anche se passano giorni e poi vai a riprenderla la trovi sempreOriginariamente Scritto da marcaccio
![]()
Ciao Unge man mano che i diari vengono a galla me li leggo e dal tuo ho scoperto che ci accomuna il Piemonte e Torino (io abito a una 50ina di chilometri da te).... complimenti per la laurea![]()
....
ecco un altro diario da tenere d'occhio come quello del mitico BRO' tattoos (pure lui di origini sabaude) .... e chissà che non capiti in futuro di conoscerci
Buona GHISA![]()
![]()
Eheehhe Piacere!!! Si si sono di torino ma di origini calabresi!! Qui a To poca gene del forum, mi fa piacere di incontrarti!!Originariamente Scritto da IO64
![]()
Segnalibri