Dimenticavo......la crea la uso solo nel periodo in cui lavoro sulla forza.....x ipertrofia serve bene poco[/QUOTE]
si parla di creatina ....solo creatina daiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Dimenticavo......la crea la uso solo nel periodo in cui lavoro sulla forza.....x ipertrofia serve bene poco[/QUOTE]
si parla di creatina ....solo creatina daiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
ciao raga, è da molto tempo che nn mi faccio sentire!!!
allora vi dico come faccio!!!fatemi sapere se va bene quando nn vado in palestra prendo 3 gr di creatina ,quando ci vado prendo la 3 gr di crea ed ora ho comprato i bcaa gensan e ne prendo 6 cps e dopo l'allenamento 3 gr di crea + 6 cps!!!che ne dite!!!
cmq lavoro sempre e la sera torno molto tardi e quaindi in questa ultima settimana nn sono mai andato in palestra!!!!
peso 80 kg alto 1.81 età 19anni!!!
ciao ed illuminatemi
Come detto numerose volte i ramificati vanno assunti 1 per ogni dieci kg di grasso corporeo....in quanto alla creatina vi sono milioni di post...Originariamente Scritto da Federico87
leo tu paghi 12g di creatina 23€!!! il valore del destrosio è molto basso quindi abbandonerei quel prodotto e mi orienterei sulla creatina monoidrata da prendere con tutti gli accorgimenti del caso...
l'ho vista a 10.32€/150g nei supermercati
Esatto...allora io creatina tedesca monoidrata e micronizzata 20 euri x 300 gr purissima....ahahahahaOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
ciao, raga,quindi io peso 80 kg dovrei prendere 8 bcaa e 8 bcaa dopo l'allenamento, e quando nn ci vado in palestra li devo prendere?
veramente il dosaggio è di 1g/10kg, quindi 4 prima e 4 dopo.
quando non vai in palestra ne puoi prendere 4 a colazione e 4 prima di dormire, oppure solo 4 prima di dormire!
ok, ho capito!!!![]()
Segnalibri