-
ok c do un occhiata.o magari provo qlk altro metodo(tipo qlk metodo russo).bisogna sempre vedere se un ws modificato funzia bene o no.
-
ma prima di buttarvi in queste cose, perchè non imparate prima ad andare in bicicletta?
Le esecuzioni degli esercizi sono fondamentali; se non hai la possibilità di allenarti con altri PLers l'unico modo è riprendersi e farsi controllare le esecuzioni qui sui forum. Non è molto, però almeno si inizia con dei riferimenti precisi.
-
Beh nn mi sembra il caso di scaldarsi tanto.ho sl chiesto un consiglio su quale poteva esser un buon metodo x allenarsi x un principiante.
L'esecuzione degli esercizi era sottointesa.
Cmq provando a fare un WS si posson affiancare i due dinamic day
Ovvero farei un ciclo con Martedi max x panca,giovedi max x stacco,sabato dinamic x panca e domenica dinamic x stacco.o e meglio inserire un gg di riposo tra i due dinamic days?
Inoltre quale alimentazione tenere?Sui 2800/3000 kcal con 150gr di prote circa e 80/90 gr e resto carbo o qlk di diverso?(h 178 kg 77)
e poi attività aerobica?si può fare?
Cmq appena riesco faccio una tabella similws e spero in qlk commento.
-
ok.dunque sarei orientato su l'allenamento alla delorme che mi pare valido.ora x la forza(dato ke c'e scritto forza e ipertrofia)è efficente o è più efficente qlk altro metodo descritto qua??https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13426
Inoltre da gnurant volevo sapere se si dovevano svolgere sl questi esercizi (panca PL e stacco PL)o anke esercizi complementari(triceps,dorsali....) e per articolazioni
Ultima modifica di Thor86; 26-09-2006 alle 02:15 PM
-
boh qua nn mi consiglia niuno.
Cmq se qlk ha volgia di legger avevo intenzione di pianificare cosi
Metodo deLorme x 6/7 sett(x imparar bene i muovimenti)
Metodo descritto da mau (forza pura) x altre 6/7 sett
metodo ws a oltranza(no vabbè fino a maggio/guigno)
Pùo andare x un niubbi del PL?
inoltre ieri facendo lo stacco(con pesi bassi ovvero 50%del 10RM)ho sentito un forte dolore alla bassa schiena.ora nn volglio certo una diagnosi medica,volevo sax se è un problema risolvibile con cinture o sl migliorando la tecnica di esecuzione(ma nn credo sia molto sbagliata)
-
Thor, non voglio fare pubblicità a cose che ho scritto io, ma... tanto ti direi le stesse identiche cose qui in questo post
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13578
Aggiungo:
1) hai messo insieme dei pezzi di allenamenti vari. De Lorme è il meno performante. Sinteticamente, è impensabile di pianificare un intero anno di allenamento.
2) ti fà male la schiena con il 50% del tuo 10RM nello stacco. Come mai? Secondo me perchè stai sbagliando qualcosa.
Leggere il 3d, please...
-
il delorme è sl x imparar bene i muovimenti(son un novizio)
X il resto credo di eseguir bene lo stacco.le cinte aiutano?
cmq leggo il tuo articolo poi ripost
grazie x il commento
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri