ok capisco fratello...ricevuto...Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
ok capisco fratello...ricevuto...Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
pnw)
sono le 15.00 di domenica e sono a pezzettini
ho dormito tre ore...mangiato crostate e cioccolato e bevuto birre tutta la notte...e altro......
Che culo... io ho dormito 8 ore, a casa alle 2 dopo aver bevuto solo un caffè fuori..per di più con 2 amici maschi..che culo Stan!!Originariamente Scritto da stantio
Ora ho dormito un'ora accidenti...meglio prendere un poco di creatina...daiiiiiOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Io ho mangiato pizza margherita, 8 pezzi , sto scoppiando, però quant'era buona!!!!!!!!!!§#a [723]Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
Meglio delle schifezze che ho mangiato io...ma da stasera la mia cena sarà:Originariamente Scritto da natural72
330 gr. di albume cotto + spinaci a volontà ....![]()
![]()
Sono a Scuola....ore 10.10 del mattino..mi sento una bestia.....la creatina sta dando i suoi effetti....
la cena di mezzanotte con albumi e spinaci mi rende animalesco e mi snellisce i fianchi
mancano i grassi stanOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Niente carbo ...niente grassi...ma ho messo un filo olio d'oliva....ma avevo pensato di farne a meno.....e anche del sale....qua parliamo del pasto cena notturno...capisci ???Originariamente Scritto da Riccio.80
devo snellirmi .......cacciare gli addominali fuori....e quando ci riesco ????![]()
arghghghghghghhghghghghghgfggghhgggpnw) [723]
![]()
Stasera petto e bicipiti
Allora farò panca piana .....in modo da sforzare solo il petto...alzerò il bilanciere senza usare quasi le braccia....solo petto....
Segnalibri