@ Somo: si , in piedi...lo so 14 kg sono pochi e non solo, li sentivo pure !! Proverò da seduto...
Lo squatt potrei farlo anche dopo il PP, ma , sinceramente non ho sentito particolari cali, anzi quel 4x120 mi ha stupito un pò considerando il mio max di 128!! Cmq seguirò il consiglio...so che dovrei aggiungere qualche secondario, pensa, però , che adesso il volume deve crescere di sett in sett e già dentro lo squat adotto rom e tut diversi tra le prime e le ultime serie (nelle ultime scendo ass grass)poi c'è da aggiungere il leg curl e il calf che nell'ultimo wo non ho fatto x motivi di tempo...insomma, devo ancora sperimentare un po...nel frattempo raccolgo tutti i consigli che posso
@ rasta:
hahahah descrizione accurata ed esaudiente !! Lo so che il leg ex fa un po schifo, ma come tutti gli esercizi guidati va preso con le molle !! I femorali gia li ammazzo con lo stacco e con il leg curl, con la leg riesco ad isolare i quads che è quello che mi serve....

...nel rematore 1'30" è passato veloce...la settimana prossima sarà 1 minutino solo...boh, speriamo di farcela

Segnalibri