buahahah.....abbiamo un simpaticone quiOriginariamente Scritto da kickboxer_87
no non è squat panca stacco tesoro!!
![]()
allora andiamo per ordine:
163cm x 51kg,ho 22 anni
sono vegetariana le mie principali fonti di proteine sono legumi,seitan e tofu per quanto riguarda l'alimentazione
premetto che i termini precisi delle macchine non li conosco e anche il mio linguaggio tecnico non è dei migliori(quindi non ridete se parlo come la nonna abelarda)cmq l'anno scorso per circa un anno ho avuto una scheda scheda "base" di quelle dove fai tutto in ogni seduta....come gambe andavo abbastanza bene ad esempio facevo la leg press con 90kg (3serie da 15)ma con il sopra ho sempre scarseggiato.....tipo con il chest incline non sono mai andata oltre i 10 kg (sempre3x15)e con le macchine per i deltoidi e dorsali non sono mai andata oltre i venti
![]()
ora ho cambiato allenatore....questo nuovo è proprio bravo,mi motiva molto!mi fa lavorare diversamente:innanzi tutto ha detto di non fare caso al numero delle serie,ma è meglio fare piu sforzo con meno ripetizioni:
ho 3 programmi ognuno per un paio di muscoli per volta,per ora me l'ha spiegato(è una settimana che non vado in palestra ho avuto esami)cmq posso esporre la1a giornata---per ora chest press con 15 kg,pesi da 4 kg
con le rip distesa.per i bicipiti il curl(si dice cosi?)con il bilancere da10kg(muoio ne faccio pochissime di ripetizioni)e con i pesi singoli da 5.in media faccio 3rip da 8 per ognuno di questi esercizi.poi concludo con la corsa o la cyclette(a scelta)

no non è squat panca stacco tesoro!!
)cmq l'anno scorso per circa un anno ho avuto una scheda scheda "base" di quelle dove fai tutto in ogni seduta....come gambe andavo abbastanza bene ad esempio facevo la leg press con 90kg (3serie da 15)ma con il sopra ho sempre scarseggiato.....tipo con il chest incline non sono mai andata oltre i 10 kg (sempre3x15)e con le macchine per i deltoidi e dorsali non sono mai andata oltre i venti
)con il bilancere da10kg(muoio ne faccio pochissime di ripetizioni)e con i pesi singoli da 5.in media faccio 3rip da 8 per ognuno di questi esercizi.poi concludo con la corsa o la cyclette(a scelta)

Segnalibri