Se lo dici tu...Originariamente Scritto da paoletto83
Se lo dici tu...Originariamente Scritto da paoletto83
Cazpita, non lo sapevo. Però, una divisione così netta...certo la natura ogni tanto ci sorprende: i grassi da 'na parte e le proteine dall'altra.
Veramente incredibile.![]()
ah.. ok capito.. grazie.. gentilissimi!
Ma voi di solito quando li mangiate?? Prima o dopo l'allenamento??
Vabbè dai ragazzi erano stime alquanto approssimative!
Ok..dai....faccio pubblica ammenda![]()
io mangio due pasti da 8 albumi cadauno al giorno...al mattino e dopo l'allenamento...totale 16 bianchi liquidi
[B]QUINDI CRUDI??? .... se così è ... ognuno è libero di farsi del male con le proprie maniOriginariamente Scritto da stantio
Cotti che pensi ???Originariamente Scritto da IO64
accidenti crudi ??? naaaa ...salmonellosi.....![]()
![]()
Io anche volendo non penso che riuscirei a "bere" gli albumi crudi! §88 bleahhOriginariamente Scritto da IO64
Ciao Stantio.Originariamente Scritto da stantio
Ti posso dire la mia esperienza personale?
Ultimamente mi vedevo dei fastidiosi brufoli sulla fronte e sul petto.
Non potevo capire cosa fosse.
Ho provato ad eliminare per 1 settimana (ora 2 settimane) gli albumi sodi (ne prendevo 2 ogni mattina).
Beh, i brufoli sono spariti.
Poi, parlando con il farmacista, mi ha detto che con l'albumina non bisogna esagerare.
Gli ho fatto notare che mangiavo l'albume dell'uovo, e non il tuorlo.
Lui mi ha detto che è meglio mangiare 2/4 uova sode intere a settimana, piuttosto che 2/4 albumi tutti i giorni.
Il tutto ovviamente riferito al fegato.
Mangiare solo gli albumi sono cose ormai sorpassate!Originariamente Scritto da Branco80
Se si vuole trarre beneficio dall'assunzione delle uova, vanno consumate intere!
Naturalmente stiamo parlando di persone che non hanno problemi di intolleranze alimentari![]()
ho notato su di me la stessa cosa...Originariamente Scritto da Branco80
io pero' un rosso lo aggiungo a 4-5 bianchi![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Dopo l'allenamento? Totalmente inutile...Originariamente Scritto da stantio
Scusate se riprendo il discorso, ma leggendo l'ultimo post sono rimasta un po' perplessa. Io credevo che le proteine dopo l'allenamento erano ottime, allora perchè pollastro78 ha detto che le uova dopo l'allenamento sono inutili? Fatemi capire, allora nn è vero che è un bene assumere proteine dopo l'allenamento o cosa?!
Segnalibri