li metterei sullo stesso piano...
li metterei sullo stesso piano...
si ma se chiunque legge una busta di latte questo non ha solo proteine come macronutrienti,mentre la bresaola sì.la mattina sarebbe meglio assumere proteine "nobili" ho letto su una rivista.ma quali sono quelle nobili del latte o della bresaola?ah 1 altra cosa k ne pensate dello yogurt è un buon alimento o me lo sconsigliate x l'effetto lassativo?lo posso mangiare a volontà o avete qualche alternativa da suggerire?
guarda che la bresaola non ha solo pro, ma anche grassi.
Sono entrambe proteine nobili. Però quelle del latte hanno un valore biologico più elevato (ti consiglio di berlo freddo apposta).
Cmq sono sottigliezze se si ha una dieta equilibrata.
Poi dipende da come vuoi fare la colazione. Dolce o salata? Nel primo caso il latte o lo yogurt sono più indicati, no?![]()
200 ml di bianchi + rosso
un cucchiaio di farina
padella antiaderente 4-5 min quindi arrivi ad un bivio
o via Salaria...aggungi parmigiano, prosciutto o formaggio magro spalmato
o via dei Dolciastri...ci spalmi un velo di miele o marmellata e 3 cucchiai di yogurt
nr.1!!!![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
sono entrambi nobili...
Salve a tutti gente, complimenti per il forum, sono nuovo.
Io a colazione prendo un tazzone di latte con un uovo crudo dentro, mixo uovo e latte e aggiungo dei cornflakes o chococops(8g di pro x 100 g) pensate ke va bene come colazione? ho 17 anni, e ho come obbiettivo massa.. peso 61Kg x 1.75
Elimina l'uovo crudo rischi UNA SALMONELLOSI, o aggiungi delle proteine in polvere o in alternativa albumi d'uovo(cotte),per i carbo suggerisco fiocchi d'avena al 100% senza zucchero e sale(in erboristeria).
l'uovo crudo non è il top... meglio se lo magi sodo o cotto a frittata!
Segnalibri